File Juicer: fa anche di più di quanto promette :)
- Padmé Amidala
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- Padmé Amidala
File Juicer 4.17
Risolto un problema nell'estrazione di immagini da certe presentazioni Powerpoint in pps
Risolto un problema nell'estrazione di immagini da certe presentazioni Powerpoint in pps
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Mamma mia! Sono passate quarantott'ore, almeno?Padmé Amidala wrote:File Juicer 4.17
Grazie della segnalazione, Padmè.
P.S.: Possibile che MacUpdate ne sappia più del suo stesso sito che invece segnala ancora la versione 4.16?
- Padmé Amidala
Ti invito a scaricare il file direttamente dal sito dello sviluppatore: è il 4.17, come potrai constatare, e non il 4.16. Probabilmente ci mettono un po' di più a modificare il button e la homepage che a inserire il file della nuova versione (o si sono dimenticati).
Ti segnalo anche che ci sono "accordi" tra Versiontracker, Macupdate,... e gli sviluppatori.
Ti segnalo anche che ci sono "accordi" tra Versiontracker, Macupdate,... e gli sviluppatori.
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Grazie ancora, Padmè, forse seguirò il tuo consiglio anche se avevo l'abitudine di aggiornare questa applicazione "dall'interno".Padmé Amidala wrote:Ti invito a scaricare il file direttamente dal sito dello sviluppatore: è il 4.17, come potrai constatare, e non il 4.16. Probabilmente ci mettono un po' di più a modificare il button e la homepage che a inserire il file della nuova versione (o si sono dimenticati).
E questo è quello che mi comunica il "mio" FileJuicer:
Ero vagamente al corrente di questi "accordi" e, per esempio, nè io nè altri utenti facciamo più molto affidamento sull'attendibilità di Version Tracker. Allora, tutto sommato, sempre meglio MacUpdate...Ti segnalo anche che ci sono "accordi" tra Versiontracker, Macupdate,... e gli sviluppatori.
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer