non si accende il macbook

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
cassiopea
Approdato su Mac Peer

Post by cassiopea »

Inoltre sono uscita da utility disco e va su installer, se faccio esci anche da lì mi dice di scegliere il disco di avvio e compare una finestra dove posso scegliere tra il dvd e un'icona grigia con un hd sormontato da una bella palla con su un altro punto di domanda e sotto scritto Avvio network... Evidentemente il mio mac si è perso il disco di avvio, io sono in crisi e sto fumando come una turca e mi toccherà portarlo all'assistenza dove ho già verificato che sono "incapaci" a dir poco...
cassiopea
Approdato su Mac Peer

Post by cassiopea »

Scusa Lester ho visto ora il tuo messaggio, la risposta è BHO! cosa dovrei fare o avere? ho un hd esterno formattato fat32 per poter leggere e scrivere sia da mac che da win...
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

cassiopea wrote:Inoltre sono uscita da utility disco e va su installer, se faccio esci anche da lì mi dice di scegliere il disco di avvio e compare una finestra dove posso scegliere tra il dvd e un'icona grigia con un hd sormontato da una bella palla con su un altro punto di domanda e sotto scritto Avvio network...
Eh, questa è effettivamente bruttina...
cassiopea wrote:Scusa Lester ho visto ora il tuo messaggio, la risposta è BHO! cosa dovrei fare o avere? ho un hd esterno formattato fat32 per poter leggere e scrivere sia da mac che da win...
No, ti serve un disco firewire con sopra un volume Mac OS Extended. Mi spiace.

O un estremo tentativo di riavviare dal CD di DiskWarrior 4.0, ma bisogna comprarlo.
cassiopea
Approdato su Mac Peer

Post by cassiopea »

Lo immaginavo, adesso sono proprio depressa!
Comunque grazie per tutti i consigli!

Post Reply