At Last the Secret Is Out
Intendevo semplicemente che hai una voce con un bel timbro, ma la trovo un po' "incolta"... se posso permettermi.
Hai mai provato a studiare un po' di tecnica? Le potenzialità della voce vanno sviluppate.
Sei intonato, il timbro è buono, e quindi credo valga la pena di investire qualcosa di più, andando oltre la semplice spontaneità, anche se gradevole.
Scusa la deformazione professionale...

Hai mai provato a studiare un po' di tecnica? Le potenzialità della voce vanno sviluppate.
Sei intonato, il timbro è buono, e quindi credo valga la pena di investire qualcosa di più, andando oltre la semplice spontaneità, anche se gradevole.
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
è normale che puoi permettertiIsmene wrote:Intendevo semplicemente che hai una voce con un bel timbro, ma la trovo un po' "incolta"... se posso permettermi.
![]()
quando avrò il tempo di farlo, studierò un poco, promesso!
grazie della critica
- flashcream
- flashcream
ho editato il primo post
da qui - tasto destro-»documento collegato si scarica un archivio .zip con la canzone da me composta!
anche se si è sentita una "certa" mancanza.. 
da qui - tasto destro-»documento collegato si scarica un archivio .zip con la canzone da me composta!
chiudo l'OT: mi fa veramente piacereflashcream wrote:grazie a te, vedo che è stato fatto un gran lavoro qui.... tutto perfetto direi. appena mi riprendo... ritorno effettivo.theBlack wrote:welcome back!
ancora complimenti per la canzone![]()
Non conosco il pezzo della Bruni... lo ascolterò domani perché sono stanchissimo, ma intanto ho scaricato il tuo e... che bella sorpresa, non me lo aspettavo! Complimenti sinceri!

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci