Registrare Streaming con MAC
Si... effettivamente avevo pensato anche io a quello...
Purtroppo non si potrà avere un file MP3 o WAVE però...
Devo dire che registrare da PC era più semplice... come ti ho detto... anche i suoni dai vari siti riuscivo a registrarli... ora col MAC no... e non penso non esista nulla di simile per la mela...
Purtroppo non si potrà avere un file MP3 o WAVE però...
Devo dire che registrare da PC era più semplice... come ti ho detto... anche i suoni dai vari siti riuscivo a registrarli... ora col MAC no... e non penso non esista nulla di simile per la mela...
Sì, avevo dimenticato di precisare: Cocoa funziona con i formati Real e Win Media.dave85bg wrote:sai che non riesco a combinare nulla con Cocoa?
Con i due programmi che ti sono stati consigliati risolvi: fanno proprio quello che fa il tuo programmino per PC e lo fanno bene.
Visto però che si tratta di Itunes potresti anche provare RadioLove: http://www.bitcartel.com/radiolover/ (mai testato personalmente)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
TheCube wrote:Esistono Wiretap Pro (già segnalato da Avro) e anche Audio HiJack (standard e Pro)
Con la versione free di AudioHijack puoi registrare l'audio di qualsiasi applicazione fino a 10 minuti consecutividave85bg wrote:Qualcosa FreeWare invece nulla?
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch