MP3!!!
x me 1 euro a canzone è cmq troppo visto che si tratta di un MP3 cmq..
Cimina credo che Vale intendesse un CD composito, non uno di quelli preconfezionati diciamo.. tipo prendi una canzone per autore e ce ne sbatti dentro 15 per cd.. verrebbe 15 euro in effetti il CD :oo:
Cimina credo che Vale intendesse un CD composito, non uno di quelli preconfezionati diciamo.. tipo prendi una canzone per autore e ce ne sbatti dentro 15 per cd.. verrebbe 15 euro in effetti il CD :oo:
DeaNera®
.::la vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente::.
-Vivi ogni attimo come se fosse sempre l'ultimo-
@A tutto c'è rimedio fuorchè alla morte@
#Prendi sempre i problemi di petto#
.::la vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente::.
-Vivi ogni attimo come se fosse sempre l'ultimo-
@A tutto c'è rimedio fuorchè alla morte@
#Prendi sempre i problemi di petto#
Della serie "tutto è relativo"
:
se confrontiamo il prezzo di un brano sull'apple Store con lo stesso su Limewire... o dell'intero album sempre sullo Store con lo stesso album su aMule, naturalmente il Music Store di Apple risulta essere molto caro
Semmai c'è da dire che la qualità dei brani acquistati non è eccelsa e che il prezzo potrebbe presto cambiare (leggete qui: http://www.repubblica.it/2005/e/sezioni ... emica.html )
se confrontiamo il prezzo di un brano sull'apple Store con lo stesso su Limewire... o dell'intero album sempre sullo Store con lo stesso album su aMule, naturalmente il Music Store di Apple risulta essere molto caro
Semmai c'è da dire che la qualità dei brani acquistati non è eccelsa e che il prezzo potrebbe presto cambiare (leggete qui: http://www.repubblica.it/2005/e/sezioni ... emica.html )
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
E oltretutto, come dicevo, neanche di grande qualità.DeaNera® wrote:x me 1 euro a canzone è cmq troppo visto che si tratta di un MP3 cmq..
In effetti ricordo bene che appena fu presentato il Music Store avevo grosse perplessità. Praticamente le stesse di Vale: il prezzo mi sembrava comunque elevato. I fatti mi hanno però dato torto.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
concordo!avrobay wrote:E oltretutto, come dicevo, neanche di grande qualità.DeaNera® wrote:x me 1 euro a canzone è cmq troppo visto che si tratta di un MP3 cmq..
In effetti ricordo bene che appena fu presentato il Music Store avevo grosse perplessità. Praticamente le stesse di Vale: il prezzo mi sembrava comunque elevato. I fatti mi hanno però dato torto.
l'unica cosa che mi delude dell' itunes MS e' proprio il basso bitrate degli MP3, potrebbero aumentarli a 192 o meglio ancora mettere la possibiilita' di scaricarli in due bitrate differenti cosi' da non penalizzare chi ha una connessione lenta
Iolla Iolla® supporter
ops... ho scritto "mp3"... intendevo dire AACTheCube wrote:Scusate se puntualizzo, ma da iTunes NON si scaricano MP3... Il formato è AAC, effettivamente di basso BR ma non direttamente paragonabile a un MP3...
Comunque sia, la mia opinione non cambia: benche' la codifica a AAC a 128 non sia malaccio, visto che si tratta di musica apagamento (e soprattutto visto che non costa nulla importare a bitrate piu' elevato) mi piacerebbe poter scaricare da iTunes brani con qualita' superiore.
Sarebbe stupendo poter scaricare brani in Apple Loseless
Iolla Iolla® supporter