D-Link non dialoga con iMac intel
Ciao Parsifal, benvenutoParsifal wrote: Ecco le risposte:
/Users/nino/Desktop/Immagine 4.png/
Users/nino/Desktop/Immagine 2.png
In attesa delle risposte ai tuoi problemi di connessione, qui trovi le istruzioni per inserire le immagini nei messaggi: http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html
D-Link non dialoga con iMac intel
Ciao a tutti, ho sbirciato in rete, ed ho capito che gli stessi problemi hanno anche molti utilizzatori di windows. javascript:emoticon('
')
Il problema è che non si riesce a fare il wizard, perché il modem è
completamente ignorato dalla scheda.
Il venditore asserisce che il modem è buono, e non me lo cambierà per la terza volta. Anche Gatway pare abbia problemi del genere.
Non ci sono firmware in D-Link.
Questo è tutto quanto potevo riferirvi, sperando che queste esperienze possano anche essere di aiuto a qualcuno.
Per giovedì ho richiamato il tecnico Mac, che però già ha provato invano in precedenza.
Ci troviamo in una babele incredibile, anche con tutti questi formati che crescono a dismisura continuamente, rendendoci la vita difficile.
Occorre un po' di distacco, e se non riuscirò nell'impresa, mi terrò il mio veccho modem, accontentandomi di una minore velocità.
Tanto se si spedisce a 256Kb, non si può ricevere a 20Mb.
a Roma dicono: Ce vo' pazienza.
Un salutone a tutti
Il problema è che non si riesce a fare il wizard, perché il modem è
completamente ignorato dalla scheda.
Il venditore asserisce che il modem è buono, e non me lo cambierà per la terza volta. Anche Gatway pare abbia problemi del genere.
Non ci sono firmware in D-Link.
Questo è tutto quanto potevo riferirvi, sperando che queste esperienze possano anche essere di aiuto a qualcuno.
Per giovedì ho richiamato il tecnico Mac, che però già ha provato invano in precedenza.
Ci troviamo in una babele incredibile, anche con tutti questi formati che crescono a dismisura continuamente, rendendoci la vita difficile.
Occorre un po' di distacco, e se non riuscirò nell'impresa, mi terrò il mio veccho modem, accontentandomi di una minore velocità.
Tanto se si spedisce a 256Kb, non si può ricevere a 20Mb.
a Roma dicono: Ce vo' pazienza.
Un salutone a tutti