Una novità : Windows che copia il Mac
ragazzi... sinceramente a me la cosa nn mi scandalizza, anzi sono contento! sono contento perchè è l'ennesima dimostrazione di quanto M$ sia in ritardo con tutto...
che copino pure, chissenefrega! una copia è pur sempre una copia!
come diceva la mia nonnina: "copia, cupiass' la scuola non s' pass'"
(traduzione: copia pure, arrivera' il giorno che dovrai fare i conti... e saranno ca..i)
quante copie della gioconda, per farvi un esempio, ci sono in circolazione?! eppure si vede che sono solo delle squallide copie...!
(traduzione: copia pure, arrivera' il giorno che dovrai fare i conti... e saranno ca..i)
quante copie della gioconda, per farvi un esempio, ci sono in circolazione?! eppure si vede che sono solo delle squallide copie...!
Quoto completamente. Io e la tua nonnina condividiamo la stessa filosofia di vitakphigo wrote: che copino pure, chissenefrega! una copia è pur sempre una copia!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Mi sta bene..
Mi sta bene.. ma per es.. in Vista la Microsoft ha messo questo "dock".. e non c'è da stupirsi se poi ingirò si sentirà dire che è tutto merito MicrosoftRagazzi... sinceramente a me la cosa nn mi scandalizza, anzi sono contento! sono contento perchè è l'ennesima dimostrazione di quanto M$ sia in ritardo con tutto...
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...
Hic, Riccetto
Hic, Riccetto
hai presente quanti screenshot si possono trovare in rete oltre alle documentazioni di ogni tipo, per dimostrare che microcrost non è arrivata mai per prima a nulla nella sua esistenza, anzi che la sua stessa esistenza e nascita sono dovute al plagio più plateale?
si? bene, no? basta informarsi
P,S, la frase è un po contorta, ho messo un mucchio di coose tutte insieme, sgarbugliatela voi :P
P,S, la frase è un po contorta, ho messo un mucchio di coose tutte insieme, sgarbugliatela voi :P
certo che lo so! ed è per questo che siccome lo sanno tutti l'unica cosa da fare è solo :PKratork wrote:hai presente quanti screenshot si possono trovare in rete oltre alle documentazioni di ogni tipo, per dimostrare che microcrost non è arrivata mai per prima a nulla nella sua esistenza, anzi che la sua stessa esistenza e nascita sono dovute al plagio più plateale?
P,S, la frase è un po contorta, ho messo un mucchio di coose tutte insieme, sgarbugliatela voi :P![]()
-
LetsDoSamba
- Approdato su Mac Peer
Kra...siccome sono noob e di storia informatica un po a digiuno...parlami un po di sta storia della nascita...?! sai...cosi comincio a dare un background storico alla cattiva opinione che comincio ad avere di Win(cazzone)dows...Kratork wrote: anzi che la sua stessa esistenza e nascita sono dovute al plagio più plateale?
uP! to jbl Creature...