Una novità: Windows che copia il Mac

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
peciot
Portento di Mac Peer

Post by peciot »

luky wrote:non so se ne avete già parlato ma Il W vista avrà anche la doppia barra una su e una giù... :lol: :lol: :lol:
scherzi? :-o
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
Riccetto
Mac Peer Aficionado
Dock..

Post by Riccetto »

Avrà anche un Dock.. con le NOSTRE animazioni!
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...

Hic, Riccetto
kphigo
Mac Peer Aficionado

Post by kphigo »

ragazzi... sinceramente a me la cosa nn mi scandalizza, anzi sono contento! sono contento perchè è l'ennesima dimostrazione di quanto M$ sia in ritardo con tutto...
che copino pure, chissenefrega! una copia è pur sempre una copia!
come diceva la mia nonnina: "copia, cupiass' la scuola non s' pass'"
(traduzione: copia pure, arrivera' il giorno che dovrai fare i conti... e saranno ca..i)

quante copie della gioconda, per farvi un esempio, ci sono in circolazione?! eppure si vede che sono solo delle squallide copie...! :lol:
avrobay

Post by avrobay »

kphigo wrote: che copino pure, chissenefrega! una copia è pur sempre una copia!
(traduzione: copia pure, arrivera' il giorno che dovrai fare i conti... e saranno ca..i)
Quoto completamente. Io e la tua nonnina condividiamo la stessa filosofia di vita :lol:
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Riccetto
Mac Peer Aficionado
Mi sta bene..

Post by Riccetto »

Ragazzi... sinceramente a me la cosa nn mi scandalizza, anzi sono contento! sono contento perchè è l'ennesima dimostrazione di quanto M$ sia in ritardo con tutto...
che copino pure, chissenefrega! una copia è pur sempre una copia!
Mi sta bene.. ma per es.. in Vista la Microsoft ha messo questo "dock".. e non c'è da stupirsi se poi ingirò si sentirà dire che è tutto merito Microsoft :x !
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...

Hic, Riccetto
kphigo
Mac Peer Aficionado

Post by kphigo »

e tu faglielo dire! e poi gli fai una bella boccacia!!! :P
Kratork

Post by Kratork »

hai presente quanti screenshot si possono trovare in rete oltre alle documentazioni di ogni tipo, per dimostrare che microcrost non è arrivata mai per prima a nulla nella sua esistenza, anzi che la sua stessa esistenza e nascita sono dovute al plagio più plateale?

si? bene, no? basta informarsi

P,S, la frase è un po contorta, ho messo un mucchio di coose tutte insieme, sgarbugliatela voi :P :lol:
kphigo
Mac Peer Aficionado

Post by kphigo »

Kratork wrote:hai presente quanti screenshot si possono trovare in rete oltre alle documentazioni di ogni tipo, per dimostrare che microcrost non è arrivata mai per prima a nulla nella sua esistenza, anzi che la sua stessa esistenza e nascita sono dovute al plagio più plateale?

si? bene, no? basta informarsi

P,S, la frase è un po contorta, ho messo un mucchio di coose tutte insieme, sgarbugliatela voi :P :lol:
certo che lo so! ed è per questo che siccome lo sanno tutti l'unica cosa da fare è solo :P
void
Approdato su Mac Peer

Post by void »

Vabbè, parliamo di Office,ma pensiamo al fatto che dalle screenshot di Longhorn ci stanno rubando pure il sistema operativo..!
IBOOK G4 14''
1GB DDR333 SDRAM
80GB Ultra ATA Drive
+
20GB iPod 4G
+
Intel 2.8 GHz with OS X86

"Mac is better..why don't use it?"
LetsDoSamba
Approdato su Mac Peer

Post by LetsDoSamba »

Kratork wrote: anzi che la sua stessa esistenza e nascita sono dovute al plagio più plateale?
Kra...siccome sono noob e di storia informatica un po a digiuno...parlami un po di sta storia della nascita...?! sai...cosi comincio a dare un background storico alla cattiva opinione che comincio ad avere di Win(cazzone)dows...
uP! to jbl Creature...

Post Reply