Non si finisce mai di aggiornare...
Ho finito di installare il dmg scaricato dal sito direttamente...maceric wrote:ummm pare un problema più diffuso di quanto sembri, a leggere in giro.
almeno dalla serata di ieri.
che ci fosse qualche intronamento dei server apple al momento?
e se si installasse scaricando il dmg direttamente dal sito?
Tuttavia rilanciando aggiornamento software ricompare come aggiornamento da fare...
per me ci rimane quanto vuole :P :P Mi son stufato :evil:
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
stamattina fatto gli aggiornamenti con la mia solita
procedura:
staccare periferiche USB e firewire, riparare permessi
un attimo prima di lanciare gli aggiornamenti, un nuovo ripara, da DVD, alla fine dell'aggiornamento e
via senza più riavviare se non al prossimo aggiornamento.
tutto ok.
nessuna strana ricomparsa di aggiornamenti.
PowerBook PPC
procedura:
staccare periferiche USB e firewire, riparare permessi
un attimo prima di lanciare gli aggiornamenti, un nuovo ripara, da DVD, alla fine dell'aggiornamento e
via senza più riavviare se non al prossimo aggiornamento.
tutto ok.
nessuna strana ricomparsa di aggiornamenti.
PowerBook PPC
I giorni importanti nella vita sono cinque o sei ... Il resto fa volume
Re: Non si finisce mai di aggiornare...
Roccia wrote:Questa notte ho aggiornato...ho installato il Security Update 2007-002.
Oggi pomeriggio parte automaticamente Aggiornamento Software e c'è di nuovo il security update da fare: ho pensato che alla Apple si fossero scordati un pezzo ed ho aggiornato... (insieme ho aggiornato anche iTunes 7)
Più tardi, proprio perchè avevo finito gli aggiornamenti e per il gusto di vedere scritto "Non c'hai niente da aggiornare", riapro Aggiornamento Software...ecco come si presenta!??: Nello screenshot ho messo anche gli aggiornamenti che ho installato
CHe mi dite?![]()
![]()
Ciao Pure a me continua a darmi lo stesso Security Updater 2007-002 nonostante lo abbia gia installato due volte da aggiornamento software e pure il pkg dal sito apple, te sei riuscito a risolvere?
grazie mille e un caloroso saluto a tutti
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
- flashcream