ROMS...
-
gagginaspinnata
- Approdato su Mac Peer
allora... hai presente i videogiochi da bar anni '80?(pac-man toki,ecc ecc) ecco, geralmente x rom (che altro nn e' che un
ipo di file, come spiegato precedentemente) si intendono questi giochi ( in una rom trovi tutto il gioco e tutti i suoi ammennicoli) su pc c'e' MAME , che emula quasi tutti i giochi da bar (neo geo in testa) ci sono vari siti dove puoi trovare le rom legalmente, infatti x legge le puoi scaricare x prova x 24 ore poi le devi cancellare, altrimenti le devi pagare.. che poi nn costano tanto...
ipo di file, come spiegato precedentemente) si intendono questi giochi ( in una rom trovi tutto il gioco e tutti i suoi ammennicoli) su pc c'e' MAME , che emula quasi tutti i giochi da bar (neo geo in testa) ci sono vari siti dove puoi trovare le rom legalmente, infatti x legge le puoi scaricare x prova x 24 ore poi le devi cancellare, altrimenti le devi pagare.. che poi nn costano tanto...
..ne rimarrà soltanto uno..
Non dimenticherò mai il mio povero babbo...sa cosa soleva dirmi? "Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Non dimenticherò mai il mio povero babbo...sa cosa soleva dirmi? "Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Esiste anche MAME per mac. si chiama ovviamente MACMAME.dancan wrote:asu pc c'e' MAME , che emula quasi tutti i giochi da bar
Se mi vedi triste non piangere,
perché tristezza è il piacere di ritrovarci insieme.
Se mi vedi arrabbiato non piangere,
perché la rabbia che provo è il motore del nostro amore
che provo quando non sono arrabbiato.
Se mi vedi normale non piangere,
non ce n’è veramente motivo.
(Brunello Robertetti)
perché tristezza è il piacere di ritrovarci insieme.
Se mi vedi arrabbiato non piangere,
perché la rabbia che provo è il motore del nostro amore
che provo quando non sono arrabbiato.
Se mi vedi normale non piangere,
non ce n’è veramente motivo.
(Brunello Robertetti)