tastiera i,pawwita impazzrgita
- livingdead
- Mac Peer Aficionado
Re: grazie
fa sempre piacere saper come è meglio comunicare in un determinato luogo, in effetti le abbreviazioni possono andare bene in chat..Czar wrote:Beh al fine di non creare possibili incomprensioni, forse sarebbe meglio evitare tante abbreviazioni :P io personalmente ho trovato il tuo post comprensibilissimo... Senza contare la smania di risolvere il problema, che giustamente ti ha fatto affrettare la scrittura. Ripeto, personalmente non ho avuto problemilivingdead wrote:
bhè qualche errore di digitazione capita ogni tanto??: non me ne ero accorto grazie.
non sapevo che il "nn" è considerato un errore nel forum mi adeguerò grazie ancora.
e soprattutto cercherò di stare più attento a cuò che scrivo![]()
In fondo l'importante è aver risolto il problema no? Tutto il resto è noia come dice er Califfo
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie ancora per l'aiuto.
- livingdead
- Mac Peer Aficionado
certo magari dovrò acquisire un più esperienza nel settore.Czar wrote:No no, io NON ho comunicato nulla. Ho solo cercato di interpretare il pensiero di Tony... lungi da me l'idea di correggerti. Non lo farei e di sicuro le persone deputate a farlo in questo forum sono altre
La prossima volta sarai Tu ad aiutare me![]()
ciauz.
:smt024
-
TonyMakkiozza
Take it easy livingdead! La mia era solo una battuta.livingdead wrote: bhè qualche errore di digitazione capita ogni tanto??: non me ne ero accorto grazie.
non sapevo che il "nn" è considerato un errore nel forum mi adeguerò grazie ancora.
e soprattutto cercherò di stare più attento a cuò che scrivo![]()
Forse nn lo sai perche' e' poco che frequenti il forum, ma io sono un kazzone! Quindi tranquillo, metti tutte le "kappa" e le abbreviazioni che vuoi, che ci capiamo lo stesso.
-
BluesManDad
TonyMakkiozza wrote:...Forse nn lo sai perche' e' poco che frequenti il forum, ma io sono un kazzone! ....
Oggi il Tony è di buon umore...
- livingdead
- Mac Peer Aficionado
ok tranky ma io veramente mi pensavo ke erano errori visto ke so nuovoBluesManDad wrote:TonyMakkiozza wrote:...Forse nn lo sai perche' e' poco che frequenti il forum, ma io sono un kazzone! ....
Oggi il Tony è di buon umore...![]()
:cooool: :drogar-biggreen: :drogar-biggreen: :cooool: