AirPort Extreme Update 2007-001 per Intel (e succ)
- flashcream
grazie per la segnalazione, inoltre, noto con piacere che questo update migliora la capacità di ricezione delle scheda airport interna dell'imac core due 2.
ora il segnale è pieno nelle barra airport, prima mancava l'ultima barretta.
(naturalmente imac e airport express, nel mio caso, non hanno cambiato posizione)
very very good
ora il segnale è pieno nelle barra airport, prima mancava l'ultima barretta.
(naturalmente imac e airport express, nel mio caso, non hanno cambiato posizione)
very very good
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Ecco, arriva l'aggiornamento che aspettavo e sono fuori casa fino al 19...
Non vedo l'ora di riavere fra le mani il mio iMac! :P
Non vedo l'ora di riavere fra le mani il mio iMac! :P
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Qualcosa è cambiato...LordSteve wrote:8 marzo 2007:
AirPort Extreme Update 2007-002
About AirPort Extreme Update 2007-002
This update is recommended for all Intel-based Macintosh computers and improves compatibility with AirPort Extreme base stations and networks.
This update includes the content from the AirPort Extreme Update 2007-001, and addresses a security issue as described in: http://www.info.apple.com/kbnum/n305031
This update also improves compatibility for the MacBook Core 2 Duo and the MacBook Pro Core 2 Duo when using certain third-party access points configured to use WEP Open System security.
:smt040
adesso l'icona di Aiport è al massimo della potenza e, sarà pure un sensazione, ma il Muletto è più veloce...
Devo dire che i problemi di perdita della connessione che avevo, stavano scomparendo già con la precedente update...
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound
iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-
iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-