cross dissolv verde
Ciao domy. Ho visto che sei stato indirizzato su un thread che avevo aperto io per lo stesso problema che stai vivendo.domy wrote:oramai parlo da sola...ue! help!!
allora, ho scoperto un'altra cosa:il verde nelle modifiche che faccio su FC me le fa solo sui frames del filmato importato da dvd. avevo trasformato il .vob in dv pal .
queste le caratteristiche del file.forse ho sbagliato qualche opzione nel passaggio
Purtroppo non so come aiutarti, non ricordo onestamente come ho fatto io a tornare alla "normalità". Se la memoria non mi inganna, la causa è qualche settaggio di FCP. (sottolineo "SE").
Mi auguro tu possa risolvere al più presto possibile.
"E' un bel maschietto!!!" (F. Krueger)
* Macbook Pro 2,93GHz 17" - 320Gb HD €7200 rpm - 4Gb RAM - MAC OS 10.5.6
* iPhone 16Gb black
* Macmini Intel Solo Core 1,5GHz - 60Gb HD - 512 Mb RAM
* AluBook G4 1,33GHz 15" - 80Gb HD @ 5400 rpm - 2Gb RAM - MAC OS 10.4.11
* iPod 80Gb + iPod 20Gb
* Airport Extreme + Airport Express
* New Apple wired Keyboard
* Macbook Pro 2,93GHz 17" - 320Gb HD €7200 rpm - 4Gb RAM - MAC OS 10.5.6
* iPhone 16Gb black
* Macmini Intel Solo Core 1,5GHz - 60Gb HD - 512 Mb RAM
* AluBook G4 1,33GHz 15" - 80Gb HD @ 5400 rpm - 2Gb RAM - MAC OS 10.4.11
* iPod 80Gb + iPod 20Gb
* Airport Extreme + Airport Express
* New Apple wired Keyboard
grazie per la solidarietà.
però ti ricordi se hai reinsatllato tutto?io credo proprio sia questione di impostazione come dici tu, tant'è vero che hos coperto me lo ha fatto solo su dvd importati e non su frames da miniDV. qualcosa vorrà dire........ma non so come modificare parametri e cosa...aspetto aiuti....
grazie!buon lavoro.
però ti ricordi se hai reinsatllato tutto?io credo proprio sia questione di impostazione come dici tu, tant'è vero che hos coperto me lo ha fatto solo su dvd importati e non su frames da miniDV. qualcosa vorrà dire........ma non so come modificare parametri e cosa...aspetto aiuti....
grazie!buon lavoro.