DOMANDA SU aMSN
Ah ecco Atotem ...non sono proprio un genio con il Mac ... ma almeno fino qui!Atotem wrote:L'ha fatto anche a me lanciando la versione 4. qualcosa fornita con Office 2004. Mi sono dovuto scaricare da Macupdate la versione giusta perché via Microsoft non c'era verso. Tanto per non smentirsi....maina wrote:??: ...un file.bin??
Ho appena verificato e scarica un normalissimo .dmg
riprova:
http://www.microsoft.com/mac/downloads. ... wnload.xml
Perdonami però < appunto> l'ignoranza....
scarichi la versione giusta dai siti che gentilmente Maina ed Avro hanno postato ....ma l'installi in Applicazioni semplicemente e basta?
Mi spiego ... il MsN che c'è appunto in Office lo lasci stare o rimuovi tutto dallo stesso e dal Dock?
ciao e grazie!
Possano coloro che ci amano, amarci,
e coloro che non ci amano, possa Dio cambiare i loro cuori…
…. e se non riesce a cambiare i loro cuori, almeno gli storca le caviglie,
così potrò riconoscerli quando zoppicano !!!
Fai come faresti con qualsiasi altra applicazione da aggiornare. Trascina l'icona di Microsoft messenger dal volume aperto sulla scrivania e rilascialo nella Cartella Applicazioni. Il Mac ti chiederà se deve sovrascrivere: tu rispondi di sì. ]http://www.tuttologia.com/basic/DMG-installa.html[/url]jake wrote: Mi spiego ... il MsN che c'è appunto in Office lo lasci stare o rimuovi tutto dallo stesso e dal Dock?
ciao e grazie!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Ciao Jake,jake wrote:Ah ecco Atotem ...non sono proprio un genio con il Mac ... ma almeno fino qui!Atotem wrote:L'ha fatto anche a me lanciando la versione 4. qualcosa fornita con Office 2004. Mi sono dovuto scaricare da Macupdate la versione giusta perché via Microsoft non c'era verso. Tanto per non smentirsi....maina wrote:??: ...un file.bin??
Ho appena verificato e scarica un normalissimo .dmg
riprova:
http://www.microsoft.com/mac/downloads. ... wnload.xml![]()
![]()
![]()
Perdonami però < appunto> l'ignoranza....
scarichi la versione giusta dai siti che gentilmente Maina ed Avro hanno postato ....ma l'installi in Applicazioni semplicemente e basta?
Mi spiego ... il MsN che c'è appunto in Office lo lasci stare o rimuovi tutto dallo stesso e dal Dock?
ciao e grazie!
trascini l'icona che trovi nel dmg in applicazioni e cestini la precedente.
Oppure la butti prima ancora di installare la nuova (tanto messenger ti dice comunque che non ha trovato versioni precedenti
Esiste anche l'opzione B: Adium (sempre da Macupdate o versiontracker)
Ciao
Grazie a tutti ...il problema stava appunto nella versione fornita con Office 2004.Atotem wrote: L'ha fatto anche a me lanciando la versione 4. qualcosa fornita con Office 2004. Mi sono dovuto scaricare da Macupdate la versione giusta perché via Microsoft non c'era verso. Tanto per non smentirsi....
Grazie a tutti!
Possano coloro che ci amano, amarci,