finder ballerino (RISOLTO)
niente.. come prima
ho notato che accade quando uso molto ravvicinatidestro e sinistro..
il problema c'è solo quando sono nel finder. nei vari programmi nessun problema

provo a metter il 10.0?
ho notato che accade quando uso molto ravvicinatidestro e sinistro..
il problema c'è solo quando sono nel finder. nei vari programmi nessun problema
provo a metter il 10.0?
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
- flashcream
intanto grazie per la solita pazienza e cortesia.. non è mica da tutti
purtroppo non ha funzionato..
ho anche eliminato qualsiasi versione di stuffit e cambiato mouse..
ma quando clicco in rapida successione sinistro destro ..
si ritorna per direttissima sulla scrivania e tutte le finestre finder si chiudono..
purtroppo non ha funzionato..
ho anche eliminato qualsiasi versione di stuffit e cambiato mouse..
ma quando clicco in rapida successione sinistro destro ..
si ritorna per direttissima sulla scrivania e tutte le finestre finder si chiudono..
asini che volano."
C. Bukowski
asini che volano."
C. Bukowski
- flashcream
se dopo aver cambiato mouse ancora persiste....
io punterei l'attenzione sempre sui menu contestuali..... questi si attivano nel momento in cui premi il tasto destro. il mio crash del finder era assolutamente dovuto a quelli e l'ho chiaramente identificato nella nuova versione di stuffit deluxe dopo averlo "eliminato", infatti il problema ha smesso di presentarsi. (e uso un incolpevole m. mouse apple come te).
non sarà il tuo caso, però.... solo questo al momento mi viene in mente:
se hai toast, elimina momentaneamente toast it, altro menu contestuale tipico. è nella cartella contextualmenu items, stavolta della libreria utente.
in pratica ti suggerisco di vuotare temporanemente entrambe la cartelle contextualmenu items e riavviare.
io punterei l'attenzione sempre sui menu contestuali..... questi si attivano nel momento in cui premi il tasto destro. il mio crash del finder era assolutamente dovuto a quelli e l'ho chiaramente identificato nella nuova versione di stuffit deluxe dopo averlo "eliminato", infatti il problema ha smesso di presentarsi. (e uso un incolpevole m. mouse apple come te).
non sarà il tuo caso, però.... solo questo al momento mi viene in mente:
se hai toast, elimina momentaneamente toast it, altro menu contestuale tipico. è nella cartella contextualmenu items, stavolta della libreria utente.
in pratica ti suggerisco di vuotare temporanemente entrambe la cartelle contextualmenu items e riavviare.
allora. intanto sono scemo io e nonostante tu me lo avessi scritto chiaramente a quale libreria ti riferivi all'inizio.. (scusami), prima ero andato in preferenzedi sistema\account\elementi login e avevo cancellato stuffit... mea culpa
a questo punto ho trovato il file relativo a stuffit da cancellare l'ho spostato nel cestino ma non vuole eliminarlo perché in uso.
:
a questo punto ho trovato il file relativo a stuffit da cancellare l'ho spostato nel cestino ma non vuole eliminarlo perché in uso.
asini che volano."
C. Bukowski
asini che volano."
C. Bukowski
- flashcream
mi sa proprio che avevi ragione!!
Riavviato, e svuotato il cestino.
qualche test con il mouse e direi che è tutto RISOLTO!!
grazie mille!
:flash:
ora provo a reinstallare la versione 11.0
se dovessi avere di nuovo problemi ora so come fare
non saprei come fare senza di voi
Riavviato, e svuotato il cestino.
qualche test con il mouse e direi che è tutto RISOLTO!!
grazie mille!
ora provo a reinstallare la versione 11.0
se dovessi avere di nuovo problemi ora so come fare
non saprei come fare senza di voi
asini che volano."
C. Bukowski
asini che volano."
C. Bukowski
- flashcream