puntatore mouse con le ali o possibile virus
Grazie, adesso proverò con un pad in stoffa vediamo se cambia qualcosa.
Comunque non succede molto spesso e pensavo che fossi l'unico ma mi sembra di capire che siamo in diversi ad avere lo stesso problema.
Però non ne faccio un dramma, quando penso che i problemi più grossi sono ben altri.
Grazie comunque a tutti per i vostri consigli
Comunque non succede molto spesso e pensavo che fossi l'unico ma mi sembra di capire che siamo in diversi ad avere lo stesso problema.
Però non ne faccio un dramma, quando penso che i problemi più grossi sono ben altri.
Grazie comunque a tutti per i vostri consigli
eziardo wrote:E' il problema di tutti i mouse con puntatore ottico]
il mio primo Mighty era fallato, reso dopo un giorno; il secondo, dopo ca un anno, aveva lo scrolling che funzionava solo verso l'alto![]()
quello cordless, a detta di un paio di persone che conosco, ciuccia la batteria in meno di un mese....
soooooooo..... un mouse "normale" è più brutto, ma più funzionale
gp
Ognuno dovrebbe capire bene dove lo porta il cuore e poi incamminarsi su quella via con la massima determinazione.
ciao,
io ho il logitech mx1000 e mi fa la stessa cosa se il ricevitore è troppo lontano e se uso il mousepad colorato. resetto la base e la avvicino e mi torna tutto normale... potrebbe essere?
io ho il logitech mx1000 e mi fa la stessa cosa se il ricevitore è troppo lontano e se uso il mousepad colorato. resetto la base e la avvicino e mi torna tutto normale... potrebbe essere?
...se le mucche volassero rimpiangereste i piccioni...
"i mac hanno i virus!" - "no, non ci son" - " beh e allora usciranno" "beh, anche tu sarai un genio dell'informatica, per ora sei solo ignorante!"
"i mac hanno i virus!" - "no, non ci son" - " beh e allora usciranno" "beh, anche tu sarai un genio dell'informatica, per ora sei solo ignorante!"
si; io ho tastiera e mouse su un piano estraibile, così ne ho approfittato per fissare il ricevitore sotto la scrivania, nessuno lo vede ma i dispositivi si "vedono" tra loro e sono vicinissimi ...wildfish wrote:ciao,
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))