Avrei bisogno di un consiglio da chi ne sa...
Re: Avrei bisogno di un consiglio da chi ne sa...
ciao scusa il disturbo ma ho visto che salutando dici ci vediamo su skype. mi potresti dire come funziona?e si può chattare tra mac e winzzz. non l'ho mai fatto prima e se hai voglia di darmi un po di dritte ti ringraziodagho wrote:Ciao a tutti..ragazzi sono in crisi...e avrei bisogno di un consiglio da chi ne sa...
Finalmente mi sono deciso a comprare il mio primo mac dato che il mio pc mi fa dannare, sono orientato verso un mac book 2 core 2 duo, ma mi e' giunta voce che a breve esce il nuovo sistema operativo, si? no? e tra quanto??.....e quindi mi sono bloccato, non vorrei comprare una macchina che nel giro di 2/3 mesi verra' sostituita...quando posso aspettare, voi avete qualche news e consiglio?
Grazie a tutti...e grazie dell'accoglienza...:
:
:
Re: Avrei bisogno di un consiglio da chi ne sa...
Per non rendere caotica la struttura del Forum ti prego di postare richieste di aiuto nelle apposite sezioni Help o Basic. Grazie!canlatin wrote:ho visto che salutando dici ci vediamo su skype. mi potresti dire come funziona?e si può chattare tra mac e winzzz. non l'ho mai fatto prima e se hai voglia di darmi un po di dritte ti ringrazio
H
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
mi ero convinto a prenderlo senza aspettare Leopard
ma adesso si parla di schermi nuovi LCD (la mia preoccupazione principale)
qualcuno ne sa qualcosa?
(mi rendo contro che noi ex winzozzi aspiranti Mac facciamo sempre le stesso domande..ma...voi sapete..per ricambiare chiedetemi qualcosa di... di..niente dai lasciamo stare
)
ma adesso si parla di schermi nuovi LCD (la mia preoccupazione principale)
qualcuno ne sa qualcosa?
(mi rendo contro che noi ex winzozzi aspiranti Mac facciamo sempre le stesso domande..ma...voi sapete..per ricambiare chiedetemi qualcosa di... di..niente dai lasciamo stare
macbook bianco 2.16 ghz 1gb 120Hd
iPod 4thGen 20GB
iPod 4thGen 20GB