Il browser "migliore"
avrobay wrote: Se cerchi bene troverai anche "di peggio"![]()
![]()
![]()
Purtroppo, nonostante gli sforzi, ci sono decine di topic fuori posto... Si fa il possibile per tenere il forum ordinato ma è normale che qualcosa ci sfugga!
In ogni caso: nessun problema, davvero! Non muore nessuno per un topic ripetuto o fuori posto e del resto noi spostiamo e consigliamo solo per rendere il Forum migliore un po' per tutti. ]
Forse ho creato confusioneio non volevo un consiglio su quale browser devo usare sono convinto che Safari sia il migliore (mi sà che ho sbagliato il titolo). Volevo solo fare un sondaggio qualitativo e quantitativo per capire quale sia il più diffuso su Mac peer.
e da quì interpretarlo su vasta scala. Una specie di exit pool dei browser
La mia era solo curiosità. Spero di non aver fatto un uso "improprio" del forum, me ne rendo conto solo adesso??:
Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) Scheda grafica AMD FirePro D300
- timothymoth
- Mac Peer Aficionado
Io utilizzo Camino...
Safari è perfetto, se non fosse che su alcuni sit, tipo quelli per mandare sms non vada. Per inettitudine dei webmasters.
Firefox è perfetto. Ma brutto da vadere.
Camino ha il motore di Firefox ma lo stile grafico perfettamente intergrato col Mac OS X. Indi l'ho scelto
Safari è perfetto, se non fosse che su alcuni sit, tipo quelli per mandare sms non vada. Per inettitudine dei webmasters.
Camino ha il motore di Firefox ma lo stile grafico perfettamente intergrato col Mac OS X. Indi l'ho scelto
Non perdere le diaboliche avventure del più cattivo e soffice criceto del pianeta.
STRICNINO®
Sito web: http://www.stricnino.com
Facebook: www.facebook.com/stricnino
STRICNINO®
Sito web: http://www.stricnino.com
Facebook: www.facebook.com/stricnino
e non sei il solo ad averlo scelto.timothymoth wrote:Io utilizzo Camino...
Camino ha il motore di Firefox ma lo stile grafico perfettamente intergrato col Mac OS X. Indi l'ho scelto![]()
io sto usando questa versione
http://camino.undo.it/branch/latest/Camino-G5-970.dmg
ottimizzata per il mio processore e safari mangia la polvere.
STRAVEDERE GALLERY
Nino R.
Nino R.
Che processore hai, Camino è l'unico che non ho. Anch'io ho un G5, cheffò? Scarico?overlook wrote:e non sei il solo ad averlo scelto.
io sto usando questa versione
http://camino.undo.it/branch/latest/Camino-G5-970.dmg
ottimizzata per il mio processore e safari mangia la polvere.
Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
-
bertrandimac
Io uso da sempre Safari, li ho provati tutti è credo che sia il più veloce in assoluto; purtroppo alcuni siti ed il mio router d-link gradiscono solo firefox e mi adeguo, ma non credo sia un problema di safari.
Inoltre il sistema di gestione dei preferiti credo sia il piu intuitivo e semplice di tutti, perfettamente in linea con le altre applicazioni; certo è meno personalizzabile di Firefox, ma cercando in giro qualche plugin comodo lo si trova.
Inoltre il sistema di gestione dei preferiti credo sia il piu intuitivo e semplice di tutti, perfettamente in linea con le altre applicazioni; certo è meno personalizzabile di Firefox, ma cercando in giro qualche plugin comodo lo si trova.
Quotissimo! Inoltre l'ultima nightly (di dicembre) è molto stabile e ben fatta.timothymoth wrote:Io utilizzo Camino...
Camino ha il motore di Firefox ma lo stile grafico perfettamente intergrato col Mac OS X. Indi l'ho scelto![]()
votato:
Safari n°1 per me va benone ed è perfetto
Firefox n°2 non si può mai sapere
Opera Era nel pacchetto con Dreamweaver una versione che ho provato una volta e non ho più utilizzato.. non mi è piaciuta affatto!
Camino mai utilizzato.. forse dovrei provarlo? ma tre a che servono...
Netscape ???
Explorer non mi è mai piaciuto.. MAI!
Safari n°1 per me va benone ed è perfetto
Firefox n°2 non si può mai sapere
Opera Era nel pacchetto con Dreamweaver una versione che ho provato una volta e non ho più utilizzato.. non mi è piaciuta affatto!
Camino mai utilizzato.. forse dovrei provarlo? ma tre a che servono...
Netscape ???
Explorer non mi è mai piaciuto.. MAI!
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer