Aiuto per FTP

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

peciot wrote:anche io se mi collego all'indirizzo indicato da Rollei dopo circa 30 secondi mi chiede user e password per accedere :)

quindi direi che funziona :roll: al massimo stai così tanto perchè hai una connessione lenta :roll:
quale userid e pw?

ossia: ho creato sul mio Mac un nuovo utente, i cui dati ho comunicato al compagno di merende, però non funzia..... ne UI ne PW piacciono....
Luca Ghedini
(Rollei)
peciot
Portento di Mac Peer

Post by peciot »

come hai detto tu dovrebbero essere il nome utente e la sua password... magari mandali in pm a qualcuno per vedere se si connette :)
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

peciot wrote:come hai detto tu dovrebbero essere il nome utente e la sua password... magari mandali in pm a qualcuno per vedere se si connette :)
già provato: non li riconosce....
forse perchè la pw è "cazzone" :-)
Luca Ghedini
(Rollei)
peciot
Portento di Mac Peer

Post by peciot »

Rollei wrote:forse perchè la pw è "cazzone" :-)

:smt042
macDavid
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by macDavid »

scusate ragazzi ma quando il l'altra persona che che si connette tramite ftp che cartella vede?
vede tutto il contenuto del user che li do'???
ho creato un account apposta e sotto mi compare la scritta standard, non ho attivato nulla...cosi lui cosa vede esattamente? vorrei solo che l'altra persona vedesse solo una cartella o uno spazio predefinito da me...senza che veda tutto! grazie :)

Post Reply