stampante condivisa
-
spirocheta
- Amico di Mac Peer
-
spirocheta
- Amico di Mac Peer
come gia scritto sopra la condivisione è fatta ma non stama lo stessotheBlack wrote:allora se non ho capito vuole dire che necessiti la condivisione fornita dal pc e non dal macbook... o sbaglio?spirocheta wrote:
scusa ma non capisco a cosa ti riferisci.... il problema non è risolto... forse non hai capito quello che ho scritto sopra
scusa ma tu hai scritto che se condividi la stampa da macbook stampa sia dal mac che dal pc...spirocheta wrote:fatto e stampa sia da pc che da mac....avrobay wrote:Hai provato a fare il contrario: stampante collegata al Mac e poi condivisa?
allora penso io, problema risolto!? invece no!
allora penso che hai necessariamente bisogno di attaccare la stampante al pc ...
ecco tutto!
-
spirocheta
- Amico di Mac Peer
riassunto:theBlack wrote:scusa ma tu hai scritto che se condividi la stampa da macbook stampa sia dal mac che dal pc...spirocheta wrote:fatto e stampa sia da pc che da mac....avrobay wrote:Hai provato a fare il contrario: stampante collegata al Mac e poi condivisa?
allora penso io, problema risolto!? invece no!
allora penso che hai necessariamente bisogno di attaccare la stampante al pc ...
ecco tutto!
-stampante attaccata al pc e condivisa: stampa da pc ma non da mac
-stampante attaccata al mac e condivisa: stampa da entrambi
Ti direi di getto: lasciala attaccata al Mac, ma non sarebbe "professionale".spirocheta wrote: riassunto:
Non è che sotto Win viene "bloccato" il job in arrivo dal Mac? Magari su Win la stampante si aspetta di finire qualche stampa e fa attendere il lavoro proveniente dal Mac.
E' una ipotesi, prendila così.
-
spirocheta
- Amico di Mac Peer
controllato, ma non ci sono stampe in coda.....sbrifilf wrote:Ti direi di getto: lasciala attaccata al Mac, ma non sarebbe "professionale".spirocheta wrote: riassunto:
![]()
Non è che sotto Win viene "bloccato" il job in arrivo dal Mac? Magari su Win la stampante si aspetta di finire qualche stampa e fa attendere il lavoro proveniente dal Mac.
E' una ipotesi, prendila così.
io la attaccherei volentieri al mac.... pero è portatile!!!!