moi e mac il ripper

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
avrobay

Post by avrobay »

[quote="hellare"]Ultimo disturbo mentre il Ripper sta rippando: duve lè il Movie Gate da aprire? ]

Movie Gate è un'applicazione diversa da MacTheRipper. Come indicato dal tutorial ( http://www.tuttologia.com/tutorial/dupl ... d-mac.html ) lo puoi scaricare qui: http://www.macetvideo.com/dl_center/dl_center.html
hellare
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by hellare »

Grazie Avro e alè viola, ma scaricherò dopo la suddetta applicazione. Per adesso il Ripper si è chiuso chiedendomi se volevo mandare un report a Apple ben due volte. ????
Forse perchè viaggia Firewire verso un disco esterno?
Prima di lanciarlo una finestra mi aveva consigliato di non usarlo in modalità UOPs. Io avevo obbedito. Hai idea di cos apotrebbe essere?
avrobay

Post by avrobay »

hellare wrote:Grazie Avro e alè viola, ma scaricherò dopo la suddetta applicazione. Per adesso il Ripper si è chiuso chiedendomi se volevo mandare un report a Apple ben due volte. ????
Forse perchè viaggia Firewire verso un disco esterno?
Prima di lanciarlo una finestra mi aveva consigliato di non usarlo in modalità UOPs. Io avevo obbedito. Hai idea di cos apotrebbe essere?
Hai fatto bene a non utilizzare quella modalità. Quelle opzioni sono per super-esperti. Non servono nel nostro caso.

Sì, può darsi che i problemi derivino dal disco esterno Firewire. Ma alla fine hai ottenuto i due file di cui hai bisogno per procedere col tutorial?
hellare

Post by hellare »

Image

Questo è quanto mi ritrovo mella cartella scelta. Non ho idea se sianole dimensioni giuste e quella cartella Video ts vuota poi, non so cosa sia.
Comunque ho scaricato il Movie gate e proverò a vedere.
avrobay

Post by avrobay »

hellare wrote:Image

Questo è quanto mi ritrovo mella cartella scelta. Non ho idea se sianole dimensioni giuste e quella cartella Video ts vuota poi, non so cosa sia.
Perfetto :)
Sono proprio quei due file: .m2v (video) e .ac3 (audio) che ti servono!

Vedrai che anche con Moviegate sarà tutto semplice!
hellare

Post by hellare »

Grazie Avro. Ti farò sapere. Buonanotte
macric

Post by macric »

controlla che il file.m2v sia completo usando VideoLanClient, non si sà mai... - se è completo ( 3.3 giga ) allora con MovieGate non dovrai operare la compressione per i DVD 4.7 giga, ma solo "ricostruire" il DVD - magari con i capitoli sarebbe meglio...

Ric
hellare

Post by hellare »

macric wrote:

controlla che il file.m2v sia completo usando VideoLanClient, non si sà mai... - se è completo ( 3.3 giga ) allora con MovieGate non dovrai operare la compressione per i DVD 4.7 giga, ma solo "ricostruire" il DVD - magari con i capitoli sarebbe meglio...

Ric
Grazie Macric. Appena riesco a metterlo su Dvd... champagne anche per te

Post Reply