rippare un dvd problem
Hai provato a fare quel test che ti ho detto: ovvero di provare a vedere il video .m2v con VLC? Perché se non lo legge neanche VLC vuol dire che quel video ha dei problemi e magari è danneggiato.mini_mida wrote:sto riprovando a fare tutto da capo, adesso addirittura mi chiude mac the ripper inaspettatamente metre aquisisco i dati.
sono disperato![]()
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
ho provato e siccome non me lo leggeva l'ho eliminato.
adesso ho ripreso il dvd originale, l'ho messo nel mio minimac, ho aperto the ripper e ho estratto solo il film.
in questo momento sta rippando il film (credo che ne avrà per una mezz'ora a quanto pare e già questo non so se è un problema oppure è normale)
quando ho finito dovrei avere 2 file, uno m2v ed uno ac3. vediamo se me li tira fuori o mi crea problemi come al solito. finito il processo ti faccio sapere e grazie ancora per la tua disponibilità
adesso ho ripreso il dvd originale, l'ho messo nel mio minimac, ho aperto the ripper e ho estratto solo il film.
in questo momento sta rippando il film (credo che ne avrà per una mezz'ora a quanto pare e già questo non so se è un problema oppure è normale)
quando ho finito dovrei avere 2 file, uno m2v ed uno ac3. vediamo se me li tira fuori o mi crea problemi come al solito. finito il processo ti faccio sapere e grazie ancora per la tua disponibilità
A che punto siamo?mini_mida wrote:me la crea the ripper in una cartella che porta il mio nome, per ora ha creato una cartella vuota video_ts e 2 file, uno ac3 ed uno m2v ma ancora il procedimento non è finito, sta ancora rippando il dvdalex wrote:Ma non ce l'hai anche una cartella VIDEO_TS?
Sarei curioso di sapere se funziona.
Nelle preferenze > Misc, seleziona "create DVD structure".mini_mida wrote:seguo tutti i passaggi, non da problermi.
quando premo start mi crea una cartella my dvd con dentro le cartelle audio e video che però sono vuote. non capisco perchè mi fa così eppure seguo alla lettera tuttii i passaggi. sarò forse io e la mia sfiga il problema????
La cartella my dvd (o il nome che tu hai deciso) dovrebbe crearla alla fine del processo.
è gia selezionato "create DVD structure". Ma comunque mi crea la cartella MY_DVD e poi le sottocartelle audio e video che però rimangono vuote. tra l'altro, quando cerco di aprire con vlc il file m2v rippato con ma cthe ripper mi dice: un errore ha probabilmente impedito l'esecuzione della richiesta.
main: decoder is leaking pictures, resetting the heap
Allora secondo me è chiaro che il problema sta nel video .m2v che per qualche ragione è danneggiato.mini_mida wrote:è gia selezionato "create DVD structure". Ma comunque mi crea la cartella MY_DVD e poi le sottocartelle audio e video che però rimangono vuote. tra l'altro, quando cerco di aprire con vlc il file m2v rippato con ma cthe ripper mi dice: un errore ha probabilmente impedito l'esecuzione della richiesta.
In effetti se il video rippato non è leggibile con vlc è inutile continuare tutto il procedimento con MovieGate, perché è destinato a fallire.
Prova con un altro Dvd, così capisci se è colpa di MacTheRipper o di quello specifico dvd.