all'avvio mi si ripristinano le impostazioni

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
keivan
Mac Peer Aficionado

Post by keivan »

ok grazie...ma ora ho gia reinstallato il tiger ...però ho perso tutti i dati...grazie comunque
avrobay

Post by avrobay »

keivan wrote:ok grazie...ma ora ho gia reinstallato il tiger ...però ho perso tutti i dati...grazie comunque
E perché? Non potevi seguire i suggerimenti che ti avevamo dato? Non avresti perso niente!

:? ??: :? ??: :? ??: :? ??:
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
keivan
Mac Peer Aficionado

Post by keivan »

perke prima mi avevi detto ti reinstallare tiger....
avrobay

Post by avrobay »

keivan wrote:perke prima mi avevi detto ti reinstallare tiger....
Ti avevo detto di farlo con l'opzione ARCHIVIA E INSTALLA.
Questa procedura è spesso risolutiva e consiste nel reinstallare il sistema operativo mantenendo le proprie impostazioni di utente e i propri documenti inalterati. Si effettua come scelta nell’installer avviando con cd/dvd di installazione. Il processo archivia la precedente cartella sistema e libreria principale sul disco fisso in una cartella denominata sistema precedente. Potrà essere rimossa dopo aver valutato il buon funzionamento delle applicazioni.
Ti avevo anche segnalato questa pagina: http://www.tuttologia.com/basic/mac-arc ... talla.html

Si trattava di leggere poche righe. Probabilmente non avevi documenti che ritenevi importanti ;)

Alla prossima! :)

PS
Almeno ora il computer funziona bene?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
flashcream

Post by flashcream »

keivan wrote:perke prima mi avevi detto ti reinstallare tiger....
si ma specificando molto bene che si trattava di una installazione di tipo "archivia/installa", la quale non comporta la perdita dei dati.

rileggi gli interventi e vedrai che hai interpretato proprio male una cosa scritta più che correttamente.

edit: tardi ma lascio.... :)
keivan
Mac Peer Aficionado

Post by keivan »

si per fortuna non avevo nulla di importate....comunque sono nuovvo nel mondi di mec...lo comprato questea estate..devo sbagliare per imparare grazie di tutto
Hello
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Hello »

keivan e se ti dicessi che potevi risolvere tutto quanto con 10 click..? :? ??:

dovevi semplicemente creare un nuovo utente, trasferirgli i tuoi dati, e cancellare il vecchio utente.. :roll:

mi scuso per non aver scritto prima ma in questi giorni sono un pò impegnato..
keivan
Mac Peer Aficionado

Post by keivan »

ok grazie di tutto ..perfortuna non avevo nienti i importante

Post Reply