Cercasi guida configurazione per Azureus
- flashcream
i peers sono quelli che hanno il file completo e lo mettono a disposizione... i seeds stanno ancora scaricando e mettono a disposizione la loro porzionenaked wrote:per evitare di aprire un nuovo topic, cosa indicano eattamente i peer e i seed in azureus (che poi sono comuni a tutti i torrent)?
se sei collegato a 5 peers e a nessun seeds potresti scaricare molto più velocemente che collegato a 50 seeds e nessun peers.
finalmente mi hai chiario la cosa.flashcream wrote:i peers sono quelli che hanno il file completo e lo mettono a disposizione... i seeds stanno ancora scaricando e mettono a disposizione la loro porzionenaked wrote:per evitare di aprire un nuovo topic, cosa indicano eattamente i peer e i seed in azureus (che poi sono comuni a tutti i torrent)?
se sei collegato a 5 peers e a nessun seeds potresti scaricare molto più velocemente che collegato a 50 seeds e nessun peers.
i numeri tra parentesi sono il numero totale mentre quello fuori parentesi sono quelli a cui stai attingendo, esatto?
Scusa flash, ma non è il contrario?flashcream wrote:i peers sono quelli che hanno il file completo e lo mettono a disposizione... i seeds stanno ancora scaricando e mettono a disposizione la loro porzione
http://www.azureuswiki.com/index.php/Th ... _word#Seed
http://www.azureuswiki.com/index.php/Th ... _word#Peer
Occasione per ricordare comunque il sito, ricchissimo di informazioni su Azureus, però non in italiano per quanto ne so.
- flashcream
- flashcream
grazie flashcream
ho attivato una sessione di ip pubblico ed ora è tutto verde...ma continuo a scaricare al massimo a 2 kb/sec... i peer sono più numerosi dei seeds...e per il resto non mi sono permesso di alterare nulla...posso fare qualcos'altro ?
una sola altra informazione... nella finestra del firewall è aperta anche una porta per Amministratore Webstar, che non so che cosa sia...è ok quest'ultima ?
grazie ancora
ho attivato una sessione di ip pubblico ed ora è tutto verde...ma continuo a scaricare al massimo a 2 kb/sec... i peer sono più numerosi dei seeds...e per il resto non mi sono permesso di alterare nulla...posso fare qualcos'altro ?
una sola altra informazione... nella finestra del firewall è aperta anche una porta per Amministratore Webstar, che non so che cosa sia...è ok quest'ultima ?
grazie ancora
- flashcream