Gizmo Project

Segnala app che hai testato personalmente, spiegane l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio.
Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

Noldotar wrote:
Gran Maestro wrote: Eppoi, se non mi trovate online mentre lo provate, potete divertirvi a lasciare un messaggio sulla casella vocale.. ]

E non solo!!!
Già perché se nel vostro contatto gizmo aggiungete pure il vostro numero di telefono potete venir chiamati al telefono (a prescindere dal vostro stato, se disponibile o off line) GRATIS!!! Sì sì, è proprio la parolina che attira l'attenzione, proprio come "SESSO". Cioè, pensateci un po' su… se fate iscrivere tutti i vostri amici a gizmo aggiungendo pure il numero di casa potete chiamarli ed essere chiamati gratuitamente!!!! Altro che scatto alla risposta di skype: questo è il futuro!!!
Ah, scusate, come mai questo topic si trova su Applicazioni? È un freeware. :? ??:
avrobay

Post by avrobay »

Noldotar wrote:Ah, scusate, come mai questo topic si trova su Applicazioni? È un freeware. :? ??:
In questa sezione si possono anche segnalare dei freeware. :)
Per esempio io lo faccio quando voglio segnalare un freeware che non posso definire "il migliore" o che mi piace ma che mi pare ancora instabile o non ancora affidabile...

Colgo l'occasione per segnalare questa guida:
http://www.tuttologia.com/guida-chat.html
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Post Reply