Sostituzione modem

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
morpheus
Amico di Mac Peer

Post by morpheus »

......grazie al tuo intervento il mulo adesso "pedala".
sei un mito flash
:worty: :worty: :worty: :worty: :worty:

stessa menata per azureus, per caso?
Se con i fiori ti è andata male,prova con i ciccioli del maiale!
flashcream

Post by flashcream »

morpheus wrote:stessa menata per azureus, per caso?
eh si.

in TCP e UDP per la porta che azureus utilizza. (vedi suo numero in pref. azureus--->server)

ps: devi operare anche nel firewall di mac os X. don't forget... 8)
ma ti aggiungo che il firewall di sistema attivo non serve, in quanto sei già protetto dal router. (puoi quindi disabilitarlo tranquillamente)
morpheus
Amico di Mac Peer

Post by morpheus »

Grazie flash.........più di così...........

:D :D :D :D
Se con i fiori ti è andata male,prova con i ciccioli del maiale!
fiuggi
Approdato su Mac Peer

Post by fiuggi »

io invece mi connetto wi fi con un'airport express. ho fastweb. e monto una scheda airport originale su g4 (la palla). c'è modo di effettuare la stessa operazione di morpheus per aMule, nella mia situazione? grazie
flashcream

Post by flashcream »

fiuggi wrote:io invece mi connetto wi fi con un'airport express. ho fastweb. e monto una scheda airport originale su g4 (la palla). c'è modo di effettuare la stessa operazione di morpheus per aMule, nella mia situazione? grazie
puoi farla ma non otterrai un high ID per la rete edonkey con fastweb. come configurare la base airport puoi vederlo qui: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html
fiuggi
Approdato su Mac Peer

Post by fiuggi »

lo so che è una domanda di una ignoranza imperdonabile, però non trovo dove sia, sul 10.3 "Utility Amministrazione Airport". qualcuno mi può aiutare?
avrobay

Post by avrobay »

fiuggi wrote:lo so che è una domanda di una ignoranza imperdonabile, però non trovo dove sia, sul 10.3 "Utility Amministrazione Airport". qualcuno mi può aiutare?
Utility Amministrazione AirPort.app si trova in Applicazioni > Utility
Controlla e facci sapere
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
fiuggi
Approdato su Mac Peer

Post by fiuggi »

trovato. grazie mille e scusate ancora
macbook83
Approdato su Mac Peer

Post by macbook83 »

ho lo stesso problema... non mi riesce far diventare le frecce verdi... credo di aver fatto tutto come scritto sopra ma senza nessun miglioramento... qualcuno puo aiutarmi a farmi capire dove è che sbaglio?
flashcream

Post by flashcream »

macbook83 wrote:ho lo stesso problema... non mi riesce far diventare le frecce verdi... credo di aver fatto tutto come scritto sopra ma senza nessun miglioramento... qualcuno puo aiutarmi a farmi capire dove è che sbaglio?
vedo che hai aperto un topic. metti in quel topic le immagini della tua configurazione, solo in questo modo possiamo farti capire dove sbagli. anche se sinceramente basta leggersi con la dovuta attenzione il presente topic....

http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html

Post Reply