amule

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Bakko
Approdato su Mac Peer

Post by Bakko »

C'è veramente da impazzire ... all'interno do condivisione cosa devo andare a settare in :
- servizi
- firewall
- internet

grazie grazie..
khilauea
Approdato su Mac Peer

Post by khilauea »

beh..............a internet riesco a connettermi, sennò come potrei inviare questi mail?!
di solito lo faccio con mozilla o safari...comunque non riesco a connettermi con amule nè riesco a installare limewire nonostante abbia provato con tutti i suggerimenti........
è iniziato tutto da quando ho tentato un aggiornamento di edonkey...........che poi non si è più riconnesso....ho disinstallato quello e poi più nulla..........
che sia la fine dei P2P per il mio computer?
mah......
flashcream

Post by flashcream »

hai seguito correttamente le indicazioni dello sviluppatore sulla rimozione del programma?

ma esattamente qual'è? edonkey2000? xdonkey? mlmac? e spiega meglio il "concetto" di aggiornare...

se non spieghi in modo comprensibile l'antefatto, non giungeremo facilmente ad alcuna soluzione.
iGodness
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by iGodness »

khilauea wrote:ho provato a collegarmi ai server di amule........ma niente da fare.........parla sempre di connessione persa.....

proverò con acqlite...e ti dirò......però davvero non capisco dove sbaglio.....

e il fatto che possa avere problemi con java come si traduce?

mamma mia.......immagino di essere una specie di sfinimento......
grazie

khil
Uhmmm.... :? ??: Quale provider Internet ADSL utilizzi?
khilauea
Approdato su Mac Peer

Post by khilauea »

ho una connessione tin (virgilio) attualmente unificato in alice....ma i dettagli bene non li conosco........
dici che ci sia qualche problema legato all'illegalità?
chissà dove sbaglio.........
khil
iGodness
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by iGodness »

No, non credo... Assicurati che le porte del mulo siano corrette e aperte.

Un problema di connessione lo dava il provider Libero... o tiscali... Non ricordo bene quale dei due fosse.

Ma Alice non da' di questi problemi.
khilauea
Approdato su Mac Peer

Post by khilauea »

flashcream wrote:hai seguito correttamente le indicazioni dello sviluppatore sulla rimozione del programma?

ma esattamente qual'è? edonkey2000? xdonkey? mlmac? e spiega meglio il "concetto" di aggiornare...

se non spieghi in modo comprensibile l'antefatto, non giungeremo facilmente ad alcuna soluzione.
Non è facilissimo spiegarmi con termini appropriati , ma ci provo!
Ho tentato un aggiornamento di edonkey2000 per passare all'ultima versione( che ora non ricordo quale sia!)
al momento dell'installazione della nuova versione , edonkey non si è + riconnessa...così ho provato a disinstallare tutto il programma....ma in realtà non saprei a quale sviluppatore appellarmi per riuovere il programma...ho cercato edonkey sul computer e ho rimosso i file collegati e ho provato a reinstallarlo....ma il messaggio che compare è quello cheho citato all'inizio del "topic"....allora ho tentato con limewire...che non sono riuscita a installare nell'ultima versione ........
questo è un tentativo di riassunto......ovviamente limewire e edonkey mi sono sembrati programmi + facili di amule....che riesco a installare, aprire la schermata...ma non riesco a connettermi ai server....forse sbaglio procedimento e impostazioni....ho provato in molti modi....ma niente....
scusami se sono così limitata mentalmente....e ti faccio perdere tempo....
ciao
khil

Post Reply