MacBook SMC Firmware Update 1.1
io ho aggiornato oggi (un po' in ritardo ma vabbè) e va tutto bene.. anzi a me sembra anche più veloce il SO, sarà una impressione?
??:
DeaNera®
.::la vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente::.
-Vivi ogni attimo come se fosse sempre l'ultimo-
@A tutto c'è rimedio fuorchè alla morte@
#Prendi sempre i problemi di petto#
.::la vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente::.
allora nn è solo una mia impressione! Io pure con 512 MB di RAM ho notato un netto miglioramento nella velocità del SO (tipo nello scorrere del DOC e nell'avviare DashBoard) 
DeaNera®
Le Dash Board le ho disattivate, non le uso, e mi ciucciano ram e connessione inutilmente.
Però un miglioramento c'è stato senz'altro.
Ora sto aspettanto i 2 GB di ram che ho ordinato alla crucial...non vedo l'ora di montarli su...
Sono frebbricitante per sta cosa. Mi hanno detto che va alla grande con tutta quella ram.
Considerando la spesa non esigua che ho dovuto sostenere...spero sia realmente così!
Però un miglioramento c'è stato senz'altro.
Ora sto aspettanto i 2 GB di ram che ho ordinato alla crucial...non vedo l'ora di montarli su...
Sono frebbricitante per sta cosa. Mi hanno detto che va alla grande con tutta quella ram.
Considerando la spesa non esigua che ho dovuto sostenere...spero sia realmente così!
"...non esistono mercanti di amici..."