Cleardock
-
Ian Malcom
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Non voglio fare la voce fuori dal coro e molto probabilmente è solo una remora personale, ma io diffido da qualsiasi applicazione cambi l'interfaccia (tema) di OSX, anche se in questo caso si agisce solo sul dock. Imho naturalmente 
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
Quoto il buon Mel...
Anch'io ai brutti tempi di Windows installai Flyakite su XP e mi rovinò alcune cose della GUI...
Anch'io ai brutti tempi di Windows installai Flyakite su XP e mi rovinò alcune cose della GUI...
Le mie foto su flickr
(phasing out) iMac 20" Intel Core Duo - 2Gbyte RAM
(phaisng in) iMac 27" Intel i5 - 4Gbyte RAM
(phasing out) iMac 20" Intel Core Duo - 2Gbyte RAM
(phaisng in) iMac 27" Intel i5 - 4Gbyte RAM
Io semplicemente adoro il mac così com'è, non lo cambierei per niente al mondoMelquiades wrote:Non voglio fare la voce fuori dal coro e molto probabilmente è solo una remora personale, ma io diffido da qualsiasi applicazione cambi l'interfaccia (tema) di OSX, anche se in questo caso si agisce solo sul dock. Imho naturalmente![]()
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Vado OT?fa lo stesso non è che ti straquoto Noldo, semplicemente ti beatificoNoldotar wrote:Io semplicemente adoro il mac così com'è, non lo cambierei per niente al mondoMelquiades wrote:Non voglio fare la voce fuori dal coro e molto probabilmente è solo una remora personale, ma io diffido da qualsiasi applicazione cambi l'interfaccia (tema) di OSX, anche se in questo caso si agisce solo sul dock. Imho naturalmente![]()
![]()
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
...e invece per tornare indietro...della serie per riavere il mio dock? se cerco il programma mi da' solo un file che si chiama: cleardock.ape
...che si fa?
??:
devo pagare un riscatto?
...che si fa?
devo pagare un riscatto?
Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è e viceversa! Ciò che è non sarebbe e ciò che non è sarebbe!