Installare Parallels...HELP!

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Manfred
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Manfred »

avrobay wrote:
Mariana wrote: io uso già Office per mac ed è tutto ok, ma il problema è un altro, forse mi sono spiegata male io....
ho bisogno del Parallels per installare l'outlokk express in quanto invio quotidianamente file a clienti che hanno pc e non voglio inviare file ds_store.
Io invio centinaia di e-mail (da anni e anni) ogni giorno a persone che usano Windows e non ho di questi problemi. C'è qualcosa che non torna.
credo che la ragazza invii cartelle per cui se uno con win ha spuntatato l'opzione visualizza file nascosti, vede i ds.store
a dire il vero basterebbe zipparli senza metterli in una cartella....
:roll:
avrobay

Post by avrobay »

Ah giusto, allora la soluzione è questa:
seleziona i file che vuoi inviare, tasto destro mouse > crea archivio
ed invii come allegato lo zip che hai ottenuto.

8)
Mariana
Approdato su Mac Peer

Post by Mariana »

bene...ero convinta che avrei trovato un alternativa al Parallels e avrei trovato amici pronti a darmi consigli! GRAZIE :D
Dove posso scaricare questo Onyx?
gabod3

Post by gabod3 »

Mariana wrote:Dove posso scaricare questo Onyx?
http://www.tuttologia.com/manutenzione-mac.html (scorri fino in fondo)

Ti segnalo anche questo topic, recente fonte di dibattito: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=12087 (in sostanza: se il Mac non ha problemi non stuzzicarlo, rischi di crearli tu...).

:)
Manfred
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Manfred »

Mariana wrote:bene...ero convinta che avrei trovato un alternativa al Parallels e avrei trovato amici pronti a darmi consigli! GRAZIE :D
Dove posso scaricare questo Onyx?
io ti ho dato le alternative, ma secondo me è meglio che zippi i file....
onyx è (molto) pericoloso se non sai cosa stai facendo...

Post Reply