Ipod updater

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

Scusatemi: volevo dire che non è la pagina con le versioni dell'updater ma quella con le versioni degli ipod
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Melquiades wrote:Scusatemi: volevo dire che non è la pagina con le versioni dell'updater ma quella con le versioni degli ipod
Non vorrei sbagliare, ma l'update si fa da iTunes 7 e non (più) da un programma separato...
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

TheCube wrote:
Melquiades wrote:Scusatemi: volevo dire che non è la pagina con le versioni dell'updater ma quella con le versioni degli ipod
Non vorrei sbagliare, ma l'update si fa da iTunes 7 e non (più) da un programma separato...
Lo sospettavo purtroppo: devo mettere lì il modem 56k per tanto a scaricare :?
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades
eziardo

Post by eziardo »

no no, è proprio la pagina con le versioni degli updater, infatti per il mio Shuffle mi dice iPod current software version 1.1.4, che è quella che mi ha fatto scaricare da iTunes, per il tuo dovrebbe essere la versione 2.3 .... che comunque non ti scarica se non con iTunes aperto]tutti[/b] gli iPod-updater, visto che ad un utente medio, a parte forse Flow, ne possono bastare un paio .... :lol: ... e non è proprio il caso di scusarsi, Mel ....
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

Beh però io sono fottuto cavolo: con il m0odem a 56k ieri mi dava 56 minuti per scaricare 6 mb :-o :-o :-o
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades
maximin
Amico di Mac Peer
spero non sia OT...

Post by maximin »

...ma nel mio Tiger vedo diverse icone ed ognuna indica un aggiornamento diverso riguardarti Ipod (ho uno shuffle) .... posso eliminarle ed tenere l'ultima? Oppure devo tenerle? ....spero di essere stato chiaro nella spiegazione :)
iMac 21,5 Mid 2011, iPad 2 GB 32, iPad mini, iPhone 6 , Apple Watch serie 1, Macbook Pro 2010, Bose Companion 2... fine dei soldi...
maximin
Amico di Mac Peer

Post by maximin »

Hai "presunto giusto" Flash... grazie :)
iMac 21,5 Mid 2011, iPad 2 GB 32, iPad mini, iPhone 6 , Apple Watch serie 1, Macbook Pro 2010, Bose Companion 2... fine dei soldi...
flashcream
Re: spero non sia OT...

Post by flashcream »

maximin64 wrote:...ma nel mio Tiger vedo diverse icone ed ognuna indica un aggiornamento diverso riguardarti Ipod (ho uno shuffle) .... posso eliminarle ed tenere l'ultima? Oppure devo tenerle? ....spero di essere stato chiaro nella spiegazione :)
tieni solo l'ultimo software updater, che ovviamente hai installato.... serve per ripristinare l'ipod in caso di bisogno.... ma anche se lo elimini non succede nulla, puoi sempre riscaricarlo dal sito apple, sez. downloads.

(ho presunto tu ti riferisca agli installer presenti in cartella utility/aggior. soft. ipod)

ma con itunes7 sembra che gli agg. saranno presenti nel pacchetto di itunes, quindi non dovresti più vedere nessun aggiornamento per ipod in software update....

itunes7 contiene infatti l'updater soft. versione 1.2 per ipod e le operazioni di aggiornamento o ripristino le fai da oggi in itunes

Image
flashcream

Post by flashcream »

maximin64 wrote:Hai "presunto giusto" Flash... grazie :)
ehehehe....scusa ho eliminato il mio post per riscriverlo e inserire uno screenshot.... ok tanto leggi sopra, noi ci siamo capiti :D
maximin
Amico di Mac Peer

Post by maximin »

flashcream wrote:
maximin64 wrote:Hai "presunto giusto" Flash... grazie :)
ehehehe....scusa ho eliminato il mio post per riscriverlo e inserire uno screenshot.... ok tanto leggi sopra, noi ci siamo capiti :D
...ci mancherebbe... :D

Post Reply