MacBook malato?!
- flashcream
- flashcream
la rappresentanza in europa, dicasi uffici legali e amministrativi, ma i laboratori dell'assistenza principale sono in olanda. (e anche il centro di smistamento, dicasi mega magazzinone dove i prodotti fanno dogana ue, di tutto quello che arriva dall'asia per l'europa)sbrifilf wrote:Non era a Cork in Irlanda???:
Questa mattina ho portato in assistenza il MacBook.
Hanno compilato un modulo e se lo sono preso.
Mi hanno detto che se il pezzo è in stock entro mercoledì mi ritorna il mio piccolo
Speriamo!!
Purtroppo non c'erano i ragzzi di ieri quindi non mi hanno detto che pezzo mi devono sostituire... cmq io penso sia legato alla corrente perchè ieri sera mi si è impiantato.
Questa mattina provo ad accenderlo, è partito eppoi si è subito spento
Vabbè ragazzi, vi farò sapere!
Ma se il pezzo non è in stock secondo voi quanto tempo impiegano? Da dove devono far arrivare il pezzo?
Ok... Mercoledì saranno passate due settimane e del mio MacBook non si sa ancora nulla!
Oggi sono andata al centro assistenza e mi hanno detto che stanno ancora aspettando il pezzo.
Ho scoperto che devono cambiarmi la logic board... ma che è?!! E cosa è successo secondo voi?
Cmq... da dove arriva secondo voi sto pezzo?
Hanno compilato un modulo e se lo sono preso.
Mi hanno detto che se il pezzo è in stock entro mercoledì mi ritorna il mio piccolo
Speriamo!!
Purtroppo non c'erano i ragzzi di ieri quindi non mi hanno detto che pezzo mi devono sostituire... cmq io penso sia legato alla corrente perchè ieri sera mi si è impiantato.
Questa mattina provo ad accenderlo, è partito eppoi si è subito spento
Vabbè ragazzi, vi farò sapere!
Ma se il pezzo non è in stock secondo voi quanto tempo impiegano? Da dove devono far arrivare il pezzo?
Ok... Mercoledì saranno passate due settimane e del mio MacBook non si sa ancora nulla!
Oggi sono andata al centro assistenza e mi hanno detto che stanno ancora aspettando il pezzo.
Ho scoperto che devono cambiarmi la logic board... ma che è?!! E cosa è successo secondo voi?
Cmq... da dove arriva secondo voi sto pezzo?