Interazione Mac-cellulare
- flashcream
guarda non è strano.... queste cose una volta vanno e una no. in relazione ad ogni singolo aggiornamento di tiger e specifico cell.nico1984 wrote:tiger, il mio cell lo visualizza nei dispositivi trovati e lo avevo già abbinato da tempo. mi chiede un codice lo inserisco e mi dice che è abbinato ma non riesco a selezionare la voce messaggi sms.
vediamo coi prox. agg. di sistema. io non sono stupito che non funzioni ma la procedura è quella.
- flashcream
-
lesterbangs
- Approdato su Mac Peer
ciao ragazzi, ho letto questo post e mi è sembrato interessantissimo!flashcream wrote:l'unico consiglio è di eliminare il dispositivo (pref. sistema/BT) e aggiungerlo ex novo.
e poi provare...![]()
premessa: ero riuscito già a far comunicare iMac e motorola V2 tramite BT riuscendo a sincronizzare rubrica e cartelle immagini...
ma provando oggi a mandare sms ho visto che non compariva la voce "invia sms" e così ho seguito il consiglio qui quotato...
bene, ora sia il mio cell che il mac non riescono a trovarsi a vicenda... come è possibile? boh!
- flashcream
-
lesterbangs
- Approdato su Mac Peer
- flashcream
- timothymoth
- Mac Peer Aficionado
Riesumo questo Topic per non aprirne uno nuovo a vanvera.
Volevo chiedere: E' possibile archiviare gli SMS contenuti nella mia SIM all'interno del Mac?
Chiedo questo perchè ho acquistato un Motorola V3, il quale non salva i messaggi nella memoria del telefono, ma solo in quella della SIM, quindi può tenerne veramente pochi. Non volevo perderne alcuni.
Grazie, come sempre.
Volevo chiedere: E' possibile archiviare gli SMS contenuti nella mia SIM all'interno del Mac?
Chiedo questo perchè ho acquistato un Motorola V3, il quale non salva i messaggi nella memoria del telefono, ma solo in quella della SIM, quindi può tenerne veramente pochi. Non volevo perderne alcuni.
Grazie, come sempre.
- flashcream
si certo. ho lo stesso cell e uso megacellX. (shareware)timothymoth wrote:Riesumo questo Topic per non aprirne uno nuovo a vanvera.
Grazie, come sempre.
- timothymoth
- Mac Peer Aficionado