Stellarium

Riservato alle segnalazioni delle App gratuite per il Mac. Una sola applicazione per topic. Solo ed esclusivamente freeware testati personalmente!
Gugnihr
Amico di Mac Peer

Post by Gugnihr »

Bello però secondo me è meglio con solo il cielo, i paesaggi in primo piano lo rovinano, a parte che sono sgranati, ma proprio in generale, sanno troppo di sagoma... io ho tolto i paesaggi, la nebbia e l'atmosfera e così è davvero bello... Devo andare a cercare le coordinate delle mie città preferite per poterle impostare! :)
Visita la mia galleria fotografica all'indirizzo
http://xoomer.alice.it/davidesommovigo/index.htm

ultimo aggiornamento 02/07/07 venite numerosi! :-)
pippi

Post by pippi »

Gugnihr wrote:Devo andare a cercare le coordinate delle mie città preferite per poterle impostare! :)
molto facile... inserisci la città qui
:)
ric68mac

Post by ric68mac »

Gugnihr wrote:Bello però secondo me è meglio con solo il cielo, i paesaggi in primo piano lo rovinano, a parte che sono sgranati, ma proprio in generale, sanno troppo di sagoma... io ho tolto i paesaggi, la nebbia e l'atmosfera e così è davvero bello... Devo andare a cercare le coordinate delle mie città preferite per poterle impostare! :)
Confermo...

Anche per me è più bello solo con il cielo.

Bravo Meigel buona segnalazione, lo conservero con google heart
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

WHAT'S NEW
Version 0.10.6
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Post Reply