Tiger Woods Pga Tour 2006
Tiger Woods Pga Tour 2006
UscirA' questa versione del gioco di golf piu bello in assoulto per Mac?
??:
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Re: Tiger Woods Pga Tour 2006
Uscirà questa:Simone121 wrote:UscirA' questa versione del gioco di golf piu bello in assoulto per Mac???:

«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Re: Tiger Woods Pga Tour 2006
Ah, oki, mi sembra che sia gia uscita pero'.Mac 4 Life wrote:Uscirà questa:Simone121 wrote:UscirA' questa versione del gioco di golf piu bello in assoulto per Mac???:
![]()
Mi diresti che sito è quello che hai linkato prima?
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Simone121 wrote:Grazie, volevo sapere un paio di cosette, tipo il gioco è in universal binary?
E' possibile averlo in italiano? ]
Il gioco non è ancora universal. Quando lo è, vedi a fianco del titolo quel simbolo blu-azzurro, che indica «gioco universal binary».
Non credo nemmeno ci sia la localizzazione in italiano. Almeno, io non l'ho trovata.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
Mac 4 Life wrote:Oki, ma uscira' la versione universal binary?Simone121 wrote:Grazie, volevo sapere un paio di cosette, tipo il gioco è in universal binary?
Il gioco non è ancora universal. Quando lo è, vedi a fianco del titolo quel simbolo blu-azzurro, che indica «gioco universal binary».
Non credo nemmeno ci sia la localizzazione in italiano. Almeno, io non l'ho trovata.
![]()
su questo Sito
Simone121 wrote:UpMac 4 Life wrote:Oki, ma uscira' la versione universal binary?Simone121 wrote:Grazie, volevo sapere un paio di cosette, tipo il gioco è in universal binary?
![]()
su questo Sito