FARE UNA COPIA DI UN DVD
Ho già fatto il test perché ho trovato un DVD particolare e brevissimo.
Moviegate 2.0 ha funzionato bene e il tutorial ti confermo che è ancora valido.
Ti mando uno screenshot:
(nota: prova a riavviare Moviegate prima di riprovare)

Moviegate 2.0 ha funzionato bene e il tutorial ti confermo che è ancora valido.
Ti mando uno screenshot:
(nota: prova a riavviare Moviegate prima di riprovare)

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
buonasera a tutti, nuovo arrivo e prima richiesta di aiuto.
Sareste così gentili da darmi una mano?
Ho seguito il "tutorial breve", nella scelta "stream" ho selezionato sottotitoli italiano.
Il problema è che così io mi ritrovo tre file: il file .m2v, il file audio .AC3, e un terzo file IT-SUBPIC2.SPC (che sarebbero i sottotitoli, credo.)
come mi devo comportare? Dove sbaglio?
Se masterizzo solo i due file, video e audio, ha l'audio originale e cliccando sul pulsante di DVDplayer dice "sottotitoli:spento" .
Mi pare di capire che voglia il terzo file, ma non so come fare. Oppure sbaglio qualche altra cosa?
grazie.
Sareste così gentili da darmi una mano?
Ho seguito il "tutorial breve", nella scelta "stream" ho selezionato sottotitoli italiano.
Il problema è che così io mi ritrovo tre file: il file .m2v, il file audio .AC3, e un terzo file IT-SUBPIC2.SPC (che sarebbero i sottotitoli, credo.)
come mi devo comportare? Dove sbaglio?
Se masterizzo solo i due file, video e audio, ha l'audio originale e cliccando sul pulsante di DVDplayer dice "sottotitoli:spento" .
Mi pare di capire che voglia il terzo file, ma non so come fare. Oppure sbaglio qualche altra cosa?
grazie.
Ciao maceric, benvenuto su Mac Peer!maceric wrote:emmm nessuno sa dirmi qualche cosa?![]()
Mi dispiace tu non abbia avuto risposte. Vengo da due giorni di influenza con febbre alta e mi scuserai se non sono lucidissimo
Lascia perdere i sottotitoli se non sono importanti per te.
Sei sicuro di aver rippato la lingua giusta con Mactheripper?
intanto grazie per la risposta.
allora, il dvd in questione (benedetti nipoti) è un dvd video-musicale. La lingua è solo inglese con la possibilità di avere i sottotitoli in diverse lingue, tra cui l'italiano.
Quando seguo il tuo chiaro e conciso tutorial faccio: pulsante "d" , pulsante "stream", nella scelta
"stream" compare

seleziono "it"
alla fine ottengo i tre file più una cartella "video ts" vuota. Quando passo a MG ho solo due campi, uno per il video e uno per l'audio...
molte grazie e auguri di una rapida guarigione
allora, il dvd in questione (benedetti nipoti) è un dvd video-musicale. La lingua è solo inglese con la possibilità di avere i sottotitoli in diverse lingue, tra cui l'italiano.
Quando seguo il tuo chiaro e conciso tutorial faccio: pulsante "d" , pulsante "stream", nella scelta
"stream" compare

seleziono "it"
alla fine ottengo i tre file più una cartella "video ts" vuota. Quando passo a MG ho solo due campi, uno per il video e uno per l'audio...
molte grazie e auguri di una rapida guarigione
La nuova versione di Moviegate (2.0) ha un terzo campo dedicato ai sottotitoli. Scarica questa nuova versione del programma oppure ignora i sottotitoli e seleziona solo il video e l'audio (AC3)maceric wrote:alla fine ottengo i tre file più una cartella "video ts" vuota. Quando passo a MG ho solo due campi, uno per il video e uno per l'audio...
Per l'audio in .pcm, prima convertilo in Aiff con questo programmino free:maceric wrote:mmm cantato troppo presto!
sul secondo DVD l'audio è in formato .PCM oppure multicanale DTS e moviegate dice che accetta solo "AC3, AIFF, WAV or MP2 file." ci sono soluzioni?
grazie per la pazienza.
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/25529