Zaini per digitali
Zaini per digitali
Avrei bisogno di un consiglio dai fotografi di MacPeer 
Sto cercando uno zaino da regalare al mio ragazzo per la sua Canon 300d e varie ottiche, ho trovato qualcosa in giro (Tamrac e Rinowa) ma il fatto è che i modelli sono veramente tanti....mi baso solo sul lato estetico? Oppure devo considerare altro? Aiutatemi per favore, il tempo stringe!!!!

Sto cercando uno zaino da regalare al mio ragazzo per la sua Canon 300d e varie ottiche, ho trovato qualcosa in giro (Tamrac e Rinowa) ma il fatto è che i modelli sono veramente tanti....mi baso solo sul lato estetico? Oppure devo considerare altro? Aiutatemi per favore, il tempo stringe!!!!
Devi conoscere l'attrezzatura e le abitudini del fortunato possessore della Canon.
- quante ottiche ha?
- usa portarle sempre tutte con se?
- ha il flash esterno?
- ha un treppiede di quelli piccolini?
Rispondendo a queste domande, puoi farti un'idea delle dimensioni minime necessarie e del numero di scomparti.
Altre faccenda è il peso e la protezione.
- è un tipo da trekking, si muove molto con la borsa? Privilegia leggerezza e imbottiture, cercando il minimo ingombro.
- è un tipo da studio? Può andar bene una borsa pesante, ma grande e robusta
- quante ottiche ha?
- usa portarle sempre tutte con se?
- ha il flash esterno?
- ha un treppiede di quelli piccolini?
Rispondendo a queste domande, puoi farti un'idea delle dimensioni minime necessarie e del numero di scomparti.
Altre faccenda è il peso e la protezione.
- è un tipo da trekking, si muove molto con la borsa? Privilegia leggerezza e imbottiture, cercando il minimo ingombro.
- è un tipo da studio? Può andar bene una borsa pesante, ma grande e robusta