FUPIC. Fumetti nel topic. (La prima serie)
Sentirsi latti interi o parzialmente scremati? Oppure (orrore!) totalmente scremati??
Anche quello è un bel problema...
Abbasso la dieta (almeno di venerdì)!
(edit: Luthien, abbiamo postato insieme... forse lo stesso concetto.. la scrematura ci tocca in quanto donne??)
(edit: Luthien, abbiamo postato insieme... forse lo stesso concetto.. la scrematura ci tocca in quanto donne??)
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
- flashcream
VenerGrìpflashcream wrote:che venerdì sarebbe senza Gripa?![]()
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Luthien wrote:... già! Due cartoni scremati tra la folla dei tetrapack...
Grazie Gripa e buon venerdì a tutti anche da me.![]()
Ismene wrote:Sentirsi latti interi o parzialmente scremati? Oppure (orrore!) totalmente scremati??
Anch'io volevo dire che erano scremati!!!!!
Forse in questo caso hanno esagerato con la scrematura, sono un po' sciupati più che scremati.
Eh, triste verità...
Grazie gripa!
Grazie gripa!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
E'ssi! Ogni tanto mi ritornano ste cose... Ciao Votantonio. (Votantonio wrote:...triste metafora...
Buon anticipo di sabato a tutti. Ciao Maina. (maina wrote:Buon anticipo di venerdì a tutti...
Molto scremati, a quanto sembra... (Luthien wrote:Due cartoni scremati tra la folla dei tetrapack...
Nessuna dieta compensa la mancanza di movimento. ( Woody Allen ) ...a proposito di diete.Ismene wrote:Abbasso la dieta (almeno di venerdì)!
Ciao Ismene. (
Fupic : Le prime 52 vignette.
Buon ( fine ) venerdì anche a te Flashcream. (flashcream wrote:...e buon venerdì....
"Trazie Gruzzo." Ciao Truzzo. (Truzzo wrote:VenerGrìp
...sciupatissimi. ...sciupatissimi. Ciao LordSteve. (LordSteve wrote:...sono un po' sciupati più che scremati.
Purtroppo si. Ciao Gabod3. ( . ) Grazie.gabod3 wrote:Eh, triste verità...
Fupic : Le prime 52 vignette.