spotlight • cartelle e sottocartelle
spotlight • cartelle e sottocartelle
Buongiorno a tutti!
Mi sono appena registrata e vi chiedo se sapreste darmi una mano per questa ricerca sul mio mac:
Devo cercare sull'HD esterno:
> tutte le cartelle principali "A"
una volta trovate
> devo cercare al loro interno tutte le sottocartelle: "b"
come faccio?
grazie in anticipo
|take•care!|
veil
Mi sono appena registrata e vi chiedo se sapreste darmi una mano per questa ricerca sul mio mac:
Devo cercare sull'HD esterno:
> tutte le cartelle principali "A"
una volta trovate
> devo cercare al loro interno tutte le sottocartelle: "b"
come faccio?
grazie in anticipo
|take•care!|
veil
- flashcream
- flashcream
- flashcream
guarda, non sai quanto ti ringrazio per la tua risposta.
sul come, per il momento, non è un problema. in questi giorni mi sono buttato a capofitto nello studio del linguaggio di programmazione Apple, un po' perché ero stanco di spingere semplicemente i tasti e un po' per necessità, in quanto non riesco ad ottenere da Automator, nella sua configurazione di base, ciò di cui ho bisogno.
spero di avere ancora le meningi funzionanti a dovere ma tanto ci vado di tigna...
:-)
sul come, per il momento, non è un problema. in questi giorni mi sono buttato a capofitto nello studio del linguaggio di programmazione Apple, un po' perché ero stanco di spingere semplicemente i tasti e un po' per necessità, in quanto non riesco ad ottenere da Automator, nella sua configurazione di base, ciò di cui ho bisogno.
spero di avere ancora le meningi funzionanti a dovere ma tanto ci vado di tigna...
:-)