re instalazione os X
re instalazione os X
ciao a tutti
ragazzi posso re-installare mac os en una altro mac tramite firewire.......me spiego ho un macbook pro e vorrei re-installare il mac os al mac di mio zio pero il suo lettore dvd e andato....è possibile farlo tramite firewire?.Come ?Grazie del vostro aiuto
ps.il mac di mio zio rimane col schermo blu
kyriu
ragazzi posso re-installare mac os en una altro mac tramite firewire.......me spiego ho un macbook pro e vorrei re-installare il mac os al mac di mio zio pero il suo lettore dvd e andato....è possibile farlo tramite firewire?.Come ?Grazie del vostro aiuto
ps.il mac di mio zio rimane col schermo blu
kyriu
- flashcream
si certo. inserisci il DVD di installazione nel drive funzionante del mac A, spegnilo e avvialo tenendo premuto T, collega i due Mac con cavo firewire a mac B spento e avvialo tenendo premuto alt, quindi scegli di avviare dal DVD di installazione. l'installer del sistema ti permettere di vedere il mac B come disco di destinazione.
- flashcream
- flashcream
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
In questo topic però avevi detto di aver risolto il problema. Forse ho capito male?
grazie a tutti
ho comprato un dvd retail e ho soluzionato tutto....ho di nuovo il mio mac!!!!!!!