cambiare settaggi front row
cambiare settaggi front row
ciao a tutte/i,sottopongo subito il "problema"(premetto che ho cercato nel forum e non ho trovato soluzione,nemmeno Googolando)
Ho necessità di modificare i settaggi riguardo front row in quanto sto provando Sofa Control.
In particolare vorrei cambiare o assegnare direttamente l'associazione del tasto "menu" sull'apple remote a Sofa,in modo che cliccandoci sopra non mi partano ASSIEME le due applicazioni(appunto front row e sofa control)
Vengo da un "upgrade" del sistema operativo,da Leopard 10.5 a Snow leopard 10.6(iMac 24" 2.4GHz 4gb ram) e ho paura che questo "conflitto" sia in parte dovuto al sistema.
strano in quanto,prima di aggiornare,avevo dato un'occhiata ai rumors in quanto a compatibilità/incompatibilità d'applicazioni..
ringrazio anticipatamente x l'attenzione,buona serata
Ho necessità di modificare i settaggi riguardo front row in quanto sto provando Sofa Control.
In particolare vorrei cambiare o assegnare direttamente l'associazione del tasto "menu" sull'apple remote a Sofa,in modo che cliccandoci sopra non mi partano ASSIEME le due applicazioni(appunto front row e sofa control)
Vengo da un "upgrade" del sistema operativo,da Leopard 10.5 a Snow leopard 10.6(iMac 24" 2.4GHz 4gb ram) e ho paura che questo "conflitto" sia in parte dovuto al sistema.
strano in quanto,prima di aggiornare,avevo dato un'occhiata ai rumors in quanto a compatibilità/incompatibilità d'applicazioni..
ringrazio anticipatamente x l'attenzione,buona serata
"..posso venirle incontro..."
Rocco Siffredi
medico ginecologo
Rocco Siffredi
medico ginecologo
si,infattiOzio77 wrote:mai sentito parlare di remote buddy? ha una prova di trenta giorni.
consiglio provalo
ciao
carino davvero ma 30 giorni....
ah,piccola "chicca" scoperta stasera:front row mi crasha e non tanto aprendo qualche divx mal digerito ma anche scorrendo semplicemente il menù nelle varie cartelle
mah.....
sarà che devon ancora mettere a punto per benino il 10.6.1?sarà...
Rocco Siffredi
medico ginecologo
Rocco Siffredi
medico ginecologo
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Può succedere anche senza aprire un file "mal digerito", ma solo perchè presente nella cartella.caino wrote: ah,piccola "chicca" scoperta stasera:front row mi crasha e non tanto aprendo qualche divx mal digerito ma anche scorrendo semplicemente il menù nelle varie cartelle
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
- Padmé Amidala
eh,"minkia che culo"!Riker wrote:Può succedere anche senza aprire un file "mal digerito", ma solo perchè presente nella cartella.
attenderò tempi migliori,tipo che mi "riparta" Sofa
mi piacevan i "titoloni" visti dal fondo del letto :/
e cose abbastanza semplici,del resto mi bastava aprire qualche file,vedere qualche video e/o foto,ascoltare musica..
Rocco Siffredi
medico ginecologo
Rocco Siffredi
medico ginecologo
e farò cos,vedraiRiker wrote:Individua il video in questione e toglilo dalla cartella Filmati.
certo però che mi domando
visto che il problema si poneva anche parecchio prima
dare una "sistematina" al nuovo Front row...no?
a-ri-mah.....
grazie x l'aiuto ^^
Rocco Siffredi
medico ginecologo
Rocco Siffredi
medico ginecologo
- flashcream