Exposè: nascondi tutte le applicazioni funziona male,
Exposè: nascondi tutte le applicazioni funziona male,
Cari amici, ho leopard aggiornato all'ultima release e pochi giorni fa mi sono accorto di un "piccolo" problema di exposè.
In una delle due utenzedel mio imac da 24" ho questo problema :
ho configurato "nascondi tutte le applicazioni" sulla pallina del mouse e su di un angolo attivo.
In entrambi i casi attivando exposè le applicazioni non scompaiono dietro i bordi dell'imac come dovrebbe essere, ma si crea un piccolo rettangolino di 3cm x 2cm che si fissa in un angolo del desktop.
ho controllato le varie preferenze, ma non ho trovato neulla perchè exposè funzionasse perfettamente.
grazie dell'aiuto
In una delle due utenzedel mio imac da 24" ho questo problema :
ho configurato "nascondi tutte le applicazioni" sulla pallina del mouse e su di un angolo attivo.
In entrambi i casi attivando exposè le applicazioni non scompaiono dietro i bordi dell'imac come dovrebbe essere, ma si crea un piccolo rettangolino di 3cm x 2cm che si fissa in un angolo del desktop.
ho controllato le varie preferenze, ma non ho trovato neulla perchè exposè funzionasse perfettamente.
grazie dell'aiuto
- flashcream
cestina i seguenti files di preferenze dell'utente: com.apple.systempreferences.plist, com.apple.symbolichotkey.plist (talvolta non presente), com.apple.dock.plist e com.apple.finder.plist e riconfigura. ora exposè è come nuovo (nb: anche il dock), ma se hai pasticciato con qualcosa..... il problema si ripresenta o non lo risolvi.
Grazie
ho risolto grazie ad un aiuto pervenutomi da un'altra mailflashcream wrote:cestina i seguenti files di preferenze dell'utente: com.apple.systempreferences.plist, com.apple.symbolichotkey.plist (talvolta non presente), com.apple.dock.plist e com.apple.finder.plist e riconfigura. ora exposè è come nuovo (nb: anche il dock), ma se hai pasticciato con qualcosa..... il problema si ripresenta o non lo risolvi.
aperto il terminale ho digitato il comando:
[HTML]defaults write com.apple.dock wvous-olddesktop -bool true
killall Dock[/HTML]
GRazie comunque della risposta.