disattivare tasto block num

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
sirbotte
Approdato su Mac Peer
Posts: 74
Joined: Mon Aug 20, 2007 12:13 am
disattivare tasto block num

Post by sirbotte »

ciao a tutti,
dire che ho un problema searebbe esagerato: diciamo che quando uso flash sul macbook 13 pollici ogni volta che mi viene da premere ul tasto f6 (crea automaticamente fotogramma chiave) questo non funziona, logicamente perchè al tasto è assegnata la funzione block num, ora mi chiedo se è possibile ovviare a questo fastidio (magari disabilitando bloc num visto che non lo uso mai) e anche rallentamento di produzione conseguente.

grazie per il vostro tempo michele.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

pref.sistema/tastiera/tastiera-->utilizza i tasti F1, F2, ecc come tasti funzione standard.
User avatar
sirbotte
Approdato su Mac Peer
Posts: 74
Joined: Mon Aug 20, 2007 12:13 am
perfetto!

Post by sirbotte »

grazie flash, esattamente quello che volevo. ciao.

Post Reply