Problema DVDTheque...
Problema DVDTheque...
Ho installato questo programmino per crearmi il mio database di film che ho sul mac. Ho inserito il primo film ed è andato tutto bene. Nell'inserire il secondo il programma continua a caricare e sembra che vada in blocco. Se esco da quest'ultimo e carico il file del database mi da errore... Come faccio? Ho provato e riprovato, ma al secondo film che inserisco succede sempre la stessa cosa... 
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Allora, per quanto riguarda il mac è aggiornato alla versione 10.5.6. Mentre la versione di DVDTheque è la 2.9.5... Ora sapete darmi una mano per cortesia?flashcream wrote:tasto destro/ottieni informazioni sull'applicazione oppure quando l'applicazione è aperta menu nome applicazione/informazioni su nome applicazione
per il sistema: menu mela/informazioni su questo mac.
sempre prego.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
hai l'ultima versione e per tanto la risposta sopra letta, per quanto mi riguarda, non cambia.
ogni volta che si posta si devono indicare la versione del sistema e dell'applicazione. puoi non scriverla, se pensi che chi ti legge sia indovino. allo stesso modo quando ti viene fatta una domanda, si usa dare riscontro e, quando si riceve una aiuto, anche ringraziare. mac peer è un pò diverso dagli altri forum che sicuramente frequenti. non voglio dire meglio, diverso.
ogni volta che si posta si devono indicare la versione del sistema e dell'applicazione. puoi non scriverla, se pensi che chi ti legge sia indovino. allo stesso modo quando ti viene fatta una domanda, si usa dare riscontro e, quando si riceve una aiuto, anche ringraziare. mac peer è un pò diverso dagli altri forum che sicuramente frequenti. non voglio dire meglio, diverso.