configurazione modem 3g [vodafone k3760]

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
flashcream

Post by flashcream »

Nn è che il programma sia fatto x accettare solo apn vodafone?
no. è un programma generico. a me risulta funzionasse con tre ed esattamente come hai letto. verifica APN e altro. di più non so, anche perchè personalmente non posso verificare.
flashcream

Post by flashcream »

Nn è che il programma sia fatto x accettare solo apn vodafone?
no. è un programma generico (semmai il blocco è nel modem). a me risulta funzionasse con tre ed esattamente come hai letto. verifica APN (naviga.tre.it?) e altro. di più non so, anche perchè personalmente non posso verificare.
ar32kn636
Approdato su Mac Peer

Post by ar32kn636 »

Ma sai perchè t dicevo del blocco nel programma? Xkè con l'apn vodafone mi si attiva il tasto "connect" mentre con l'apn 3 no...boh...nn saprei. Anche xkè il modem wwan proprio nn lo trovo in elenco...
gabod3

Post by gabod3 »

Stai scrivendo da un cellulare?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
ar32kn636
Approdato su Mac Peer

Post by ar32kn636 »

Si...perchè me lo chiedi :) ?
gabod3

Post by gabod3 »

Perché su Mac Peer non gradiamo il linguaggio in stile sms, rende complicata la lettura e non agevola il compito di chi deve fornire gli aiuti: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=10985
Te lo comunico a titolo informativo. :smt039
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply