masterizzatore [esterno non funziona]
masterizzatore [esterno non funziona]
Ciao,ho acquistato un masterizzatore per dvd io possiedo liquid cd per masterizzare..Ho provato a masterizzare un dvd,l'ho inserito ma se vado nella sezione dvd video mi dice che devo selezionare una cartella ts..Il problema è che non mi apre nessun tipo di cartella..come devo fare?oppure esiste un altro programma per masterizzare possibilmente gratis?grazie..Melissa
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
una cartella video_ts non è una cartella qualsiasi. cmq per rispondere c'è l'ottimo burn, che è molto semplice da usare: http://www.tuttologia.com/freeware/
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
ma neppure chi ti legge, voglio dire...... non si è capito di che masterizzatore parli, di mac parli, di che sistema, eccnon so proprio come devo fare e dov'è che sbaglio..
se parli di un masterizzatore esterno quasi sempre serve toast, ma non è detto.... insomma comincia a dare informazioni, poi forse qualcuno ti risponderà.
Abbi pazienza, ma quello che hai scritto non da nessuna delle informazioni che ha chiesto flashcreammele1984 wrote:mac os x,1 processore intel core 2 duo,masterizzatore esterno philips & lite on digital solutions corporation
Mac OS X, non basta: quel versione? (tiger?, leopard?)
philips & lite on digital solutions corporation, anche questo non basta: quale modello?....
intel core 2 duo; tutti i mac hanno questo processore, qual è il tuo?
Se è uno di questi, non sembra compatibile con Mac:
http://www.liteonit.eu/optical-storage- ... rnal-slim/
Vedi "specifications" di ciascuno.
http://www.liteonit.eu/optical-storage- ... rnal-slim/
Vedi "specifications" di ciascuno.