stampante multifunzione consigli
stampante multifunzione consigli
Ciao a tutti!
la mia gloriosa epson c1100 si è incriccata, devo sostituirla e sto cercando una laser a colori...
ora mi viene in mente che potrei prendere una multifunzione, in modo da avere ance uno scanner....
quali sono le vostre esperienze?
non ho grandi volumi, forse potrei indirizzarmi su una inkjet?
grazie a chi vorrà aiutarmi!
la mia gloriosa epson c1100 si è incriccata, devo sostituirla e sto cercando una laser a colori...
ora mi viene in mente che potrei prendere una multifunzione, in modo da avere ance uno scanner....
quali sono le vostre esperienze?
non ho grandi volumi, forse potrei indirizzarmi su una inkjet?
grazie a chi vorrà aiutarmi!
...se le mucche volassero rimpiangereste i piccioni...
"i mac hanno i virus!" - "no, non ci son" - " beh e allora usciranno" "beh, anche tu sarai un genio dell'informatica, per ora sei solo ignorante!"
"i mac hanno i virus!" - "no, non ci son" - " beh e allora usciranno" "beh, anche tu sarai un genio dell'informatica, per ora sei solo ignorante!"
Con un po' di ritardo, non mi discosterei fra Canon e HP. Con una leggera preferenza per la Canon, HP si porta driver e software giganti. Controlla prima la compatibilita' con l'OSX che hai sul tuo mac.
Modelli precisi non ne ho, dal momento che li aggiornano in continuazione !!!
Se hai piu' macchine, tieni in considerazione l'ipotesi di cercarne una con interfaccia di rete.
Modelli precisi non ne ho, dal momento che li aggiornano in continuazione !!!
Se hai piu' macchine, tieni in considerazione l'ipotesi di cercarne una con interfaccia di rete.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Un topic da leggere: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... tifunzione 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS