problemi con Mail

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

speriamo non lo fosse.... intendo spiritoso. ora mail va interamente resettata.

cestina com.apple.mail.list da libreria utente/preferences (questo comporta dover riconfiguare gli account, pertanto prendi nota delle configurazioni) e portati la cartella mail che hai in libreria utente su scrivania. apri mail, aggiungi/configura gli account e importa le caselle. (archivio/importa). dopo l'importazione cestina pure la cartella mail che hai su scrivania.
carlotto
Approdato su Mac Peer
Posts: 13
Joined: Thu Nov 27, 2008 10:42 pm

Post by carlotto »

capito!
ora ci provo, grazie!
carlotto
Approdato su Mac Peer
Posts: 13
Joined: Thu Nov 27, 2008 10:42 pm

Post by carlotto »

scusa ma c'è qualcosa che non torna..
com.apple.mail.list non ce l'ho nelle Preferences.
invece ho: com.apple.mail.plist
è questo che devo cestinare?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

si. scrivendo di fretta ho saltato un p.
carlotto
Approdato su Mac Peer
Posts: 13
Joined: Thu Nov 27, 2008 10:42 pm

Post by carlotto »

siiiiiii funziona perfettamente!!!!
grazie mille!!!!!

Post Reply