Windows su Mac e driver stampanti
Windows su Mac e driver stampanti
Ho 2 IMac e lavoro con la grafica! Ho un piccolo problema!
Devo stampare con 4 stampanti digitali Ricoh, ma non avendo il modulo postscript non posso collegarle al Mac.
La mia domanda è: se istallo windows sul mac posso collegare le mie stampanti e farle lavorare prendendo i file dai documenti dei mac!?!?!?!
Spero che qualcuno mi dia una mano!!
Grazie
Devo stampare con 4 stampanti digitali Ricoh, ma non avendo il modulo postscript non posso collegarle al Mac.
La mia domanda è: se istallo windows sul mac posso collegare le mie stampanti e farle lavorare prendendo i file dai documenti dei mac!?!?!?!
Spero che qualcuno mi dia una mano!!
Grazie
sipaolomax wrote: La mia domanda è: se istallo windows sul mac posso collegare le mie stampanti e farle lavorare prendendo i file dai documenti dei mac!?!?!?!
Su come installare windows su Mac, pur non essendo argomento di questo forum, esistono decine di interventi con ottime risposte che ti suggerisco di cercare.