streaming radio
-
gea's dream
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 6
- Joined: Sat Mar 01, 2008 6:43 am
streaming radio
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di ascoltare questa sera la radio all'indirizzo http://www.radiofree.it/
Mi sono connessa al sito e a fare play sul player mi dava 404 o 403, senza che si potesse sentire nulla.. ho un pò cercato nel forum, ho scaricato gli update di flip4mac e perian e copiato gli internet plug ins anche nella cartella nella libreria utente.
Avevo però selezionato dal player save as quick time movie, e ora ad aprire il sito il player si vede soltanto come uno spazio bianco e mi si apre automaticamente il file 105_64.asx in quicktime dicendomi che l'url non è valido.
Qualcuno mi sa aiutareeeee??????
Thanksssss!!!!
Avrei bisogno di ascoltare questa sera la radio all'indirizzo http://www.radiofree.it/
Mi sono connessa al sito e a fare play sul player mi dava 404 o 403, senza che si potesse sentire nulla.. ho un pò cercato nel forum, ho scaricato gli update di flip4mac e perian e copiato gli internet plug ins anche nella cartella nella libreria utente.
Avevo però selezionato dal player save as quick time movie, e ora ad aprire il sito il player si vede soltanto come uno spazio bianco e mi si apre automaticamente il file 105_64.asx in quicktime dicendomi che l'url non è valido.
Qualcuno mi sa aiutareeeee??????
Thanksssss!!!!
-
gea's dream
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 6
- Joined: Sat Mar 01, 2008 6:43 am
sì quello l'ho notato.. ma ora non c'è un modo per eliminare l'apertura automatica del file con quicktime? o per rivedere il player.. ora mi appare solo lo spazio bianco così http://i263.photobucket.com/albums/ii14 ... ine3-1.png ...
intanto grazie! ^^
intanto grazie! ^^