vmware 2

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
metbex
Amico di Mac Peer
Posts: 199
Joined: Tue Jul 15, 2008 9:43 pm
vmware 2

Post by metbex »

ciao a tutti...
io ho vmware 1 e siccome con la grafica mi trovo un po' male vorrei passare alla versione 2. la mia domanda è le virtual machines della versione 1 sono compatibili con la versione 2? è come se non fosse cambiato nulla? perchè vorrei disinstallare la 1 per sostituirla con quella più recente.
grazie anticipatamente
:smt039
User avatar
metbex
Amico di Mac Peer
Posts: 199
Joined: Tue Jul 15, 2008 9:43 pm

Post by metbex »

qualcuno può aiutarmi?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

User avatar
metbex
Amico di Mac Peer
Posts: 199
Joined: Tue Jul 15, 2008 9:43 pm

Post by metbex »

grazie



scusa non è che sai perchè le devo duplicare?perchè l'operazione è al quanto lunga visto che in tutto le mie virtual machines occupano 21 GB.
grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

solo per sicurezza. quando aggiorni non torni più alla versione precedente.
User avatar
metbex
Amico di Mac Peer
Posts: 199
Joined: Tue Jul 15, 2008 9:43 pm

Post by metbex »

ok grazie

Post Reply